CONCLUSA LA I EDIZIONE DEL VESPA RAID ‘TIRRENO-ADRIATICO’

vespaclub

E’ terminato oggi, 29 settembre, la prima edizione del Vespa Raid ‘Tirreno – Adriatico’ organizzato dal Vespaclub Fondi in collaborazione con la Squadra Corse Anonima di Albano Laziale. Il bilanco della manifestazione è stato molto positivo, infatti si sono iscritti ben 10 equipaggi dei Vespaclub Pomigliano, Isola Liri, Cassino, Fondi e Albano Laziale, che hanno percorso ben oltre 800 chilometri sull’Appennino laziale – abruzzese in soli due giorni sfidando un meteo per nulla incoraggiante alla vigilia del raid.

I vespisti hanno toccato durante il tour quote da veri alpinisti, hanno raggiunto Campo Imperatore, oltre 1800 metri, sabato 28, Passo Godi e Forca d’Acero domenica 29 a circa 1600 metri. I partecipanti, ancora con i vestiti impregnati della puzza di miscela delle loro 2 tempi, si sono detti soddisfatti dell’organizzazione del raid e speranzosi di poter partecipare anche alle prossime edizioni.

Il giro ha permesso a tutti di ammirare panorami mozzafiato e di mettere a dura prova le capacità di guida sui difficili tornanti appeninici, soprattutto durante il viaggio di ritorno della domenica in cui anche un forte acquazzone e il freddo hanno reso ancora più difficili le condizioni del viaggio. Nemmeno questo ha comunque frenato i temerari vespisti che hanno portato a termine senza problemi ed imprevisti la manifestazione.

Non resta che fare i complimenti a tutti i partecipanti per aver dimostrato ancora una volta la loro passione per la Vespa e per i viaggi in Vespa e dare un arrivederci a tutti per la prossima edizione del raid ‘Tirreno – Adriatico’.

 

(Comunicato stampa)

About The Author

Related posts

Leave a Reply