Successo del cantautore Carlo Ferrini a Casa Sanremo Live Box 2024

IMG-20240208-WA0037
Successo del cantautore Carlo Ferrini a Casa Sanremo Live Box 2024
 
Carlo Ferrini è stato uno dei protagonisti della Kermesse sanremese, parallela al 74° Festival della Canzone Italiana, al Palafiori di Sanremo il 6 febbraio per Casa Sanremo Live box 2024, con esibizione live streaming sul canale TV di Casa Sanremo! IMG-20240208-WA0038
 
Cantautore partenopeo,presenta il suo ultimo inedito dal titolo ” Cose inutili“di cui è autore per il testo e la  musica. ( https://youtu.be/9etozE2FDA0?si=bIog3l3jnwfidkNe)
Inizia a scrivere le canzoni a 15 anni , con le prime storie d amore e le prime delusioni,

un piacevole modo per raccontare i miei sentimenti , ma non solo, molte canzoni raccontano anche storie di amici o altre persone che ha frequentato.

Le sue radici musicali sicuramente sono nella musica leggera italiana ma molto nella musica napoletana classica , che adora
Le sue ali puntano principalmente a divertirsi e vivere la musica come  momento molto piacevole, la sua finalità è arrivare a far conoscere le sue canzoni ad un vasto pubblico.
 
“L ‘alba vista dal mio cuscino “ è una delle sue ultime canzoni,  musica e testi sempre suoi che ha presentato per l’ edizione di Casa Sanremo Live Box 2023 ed il tour di Concerti con repertorio anni 80 con Aria Nova,iniziato a Napoli a dicembre 2023.
 
Quest’ anno invece il brano proposto ” Cose Inutili” e ‘ a storia di due adolescenti che sono al loro primo amore vero, ma la giovane età non gli fa capire dell importanza di quello che stanno vivendo ma giustamente le loro attenzioni sono dedicate giustamente a cose di futili motivi, da qui  il titolo “Cose Inutili”.
Casa Sanremo Live Box è un’ opportunità per tanti artisti di esprimere se stessi in un contesto nel quale l’ attenzione dei media e degli addetti ai lavori del mondo della musica e ‘ massima .
IMG-20240208-WA0037
 
Si sono alternate alle esibizioni degli artisti, anche attività di masterclass di alta formazione artistica non solo nell’ ambito strettamente canoro ma anche in quello della comunicazione e promozione nel mondo dello spettacolo e della discografia.
 
La Direzione artistica ed organizzativa è affidata al M° Ciro Barbato e l’ Ufficio Stampa e Comunicazione alla Dott.ssa Maria Puca.

About The Author

Related posts

Leave a Reply