RSS

INFORMAZIONI IN TEMPO REALE

CANALE7.it da offre i suoi contenuti con il sistema Rss (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale.

Grazie ai feed Rss, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate dal sito.

Per accedere ai contenuti Rss con pochi semplici passi è Sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato “aggregatore”. In rete se ne trovano moltissimi (vedi sotto), da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web.

Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica.

Canale7.it distribuisce tramite Rss il titolo, e l’indirizzo degli ultimi 10 articoli pubblicati in homepage e nelle varie sezioni.

I feed Rss sono dunque il metodo ideale per conoscere le ultime notizie anche mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti.


Condizioni d’uso

I feed RSS di CANALE7.IT possono essere usati per fini non commerciali da individui e organizzazioni no-profit e per la sola visualizzazione mediante programmi software di lettura e aggregazione di documenti RSS, detti Readers. Non è consentito il loro impiego per la pubblicazione di titoli delle ultime notizie su siti web o su weblog.
Utilizzando il servizio RSS predisposto su canale7.it si dichiara di aver compreso le indicazioni sopra menzionate e di non contravvenire alle stesse. CANALE7.IT si riserva il diritto di dismissione del servizio in ogni momento e il diritto di richiedere l’immediata cessazione di ogni specifico uso dei feed RSS diverso da quello sopra descritto e non preventivamente richiesto ed espressamente autorizzato.

Per ogni altro tipo di impiego contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: redazione@canale7.it

I FEED RSS DI CANALE7.IT