A Fondi la canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

wojtyla-giovanni-XXIII_comp

L’evento della canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II che avverrà domenica 27 aprile in piazza San Pietro a Roma, ha suggerito alla Pro Loco Fondi di riunire le strutture ricettive e turistiche della città di Fondi per offrire ospitalità e pacchetti turistici ai pellegrini che parteciperanno alla storica santificazione.
Dai dati rilevati è previsto l’arrivo a Roma di oltre un milione di pellegrini da tutto il mondo e le strutture alberghiere della capitale sono già state occupate al 95%.

Per l’occasione sono stati redatti pacchetti ed itinerari turistici ad-hoc e l’Associazione Pro Loco Fondi ha ricevuto l’adesione all’iniziativa di gran parte delle strutture rappresentate da bed&breakfast, ristoranti, alberghi e campeggi. Lo scopo è far comprendere che pernottare nel territorio fondano nei giorni che precedono la canonizzazione è conveniente: per i costi; la comodità di giungere a Roma in treno e quindi in piazza San Pietro con i mezzi pubblici in poco più di un’ora; visitare con guide specializzate luoghi che appartengono alla storia del cristianesimo e siti della natura di incommensurabile bellezza.
Tutti dettagli dell’iniziativa è consultabile attraverso il sito www.prolocofondi.it oppure telefonando al 3297764644.

Offerta pacchetto ospitalità nei giorni
della canonizzazione nella Città di Fondi (LT)

Proposta valevole nel periodo dal 24 aprile al 4 maggio 2014 – Pernotto compresa prima colazione 25,00 euro a persona in camera doppia,
terzo letto al 20%. Pasto turistico 15,00 euro (primo, secondo, contorno, bevanda, frutta o dolce).
Pernottare nel territorio fondano nei giorni dell’evento della canonizzazione è conveniente:
• per i costi;
• la comodità di giungere a Roma in treno e quindi in piazza San Pietro con i mezzi pubblici in poco più di un’ora;
• visitare con guide specializzate luoghi che appartengono alla storia del cristianesimo e siti della natura di incommensurabile bellezza.

Sono compresi i transfert da e per la stazione ferroviaria di Fondi o Monte San Biagio – non è compresa la tassa di soggiorno di 1,00 euro a persona.

Informazioni e dettagli: Associazione Pro Loco Fondi www.prolocofondi.it
email: info@prolofondi.it – Tel. e whatsapp 3297764644

a cura di Pro Loco Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply