Dopo il successo del film “Allacciate le cinture” la prima uscita ufficiale del protagonista, Francesco Arca, è al Sofia Club

Arca 3

Nel lungo inverno, oramai alle spalle, il Sofia Club di Fondi è stato sinonimo di spettacolo, divertimento, allegria in genere. Con l’arrivo della primavera l’impegno non cambia.

Il club diretto da Davide Tosi è stato, ed è, anche il posto nel quale la gioventù, ma non solo, del centro Italia, ha potuto ‘toccare’ con mano alcuni idoli: dj, attori, attrici, gente di spettacolo che evidentemente, visto il successo, sono al centro dell’attenzione di questa generazione 2014. Tosi è, da tempo, uno dei migliori direttori artistici in Italia, e di volti noti, nella rubrica telefonica ne annovera tantissimi.

Sicuramente, uno di questi numeri, è quello che si riferisce a Francesco Arca che, in questo preciso momento raffigura la persona più al centro dell’attenzione del tam tam mediatico nazionale. Volto storico della tv popolare con la trasmissione ‘Uomini e donne’, idolo di figlie, mamme e nonne per l’indiscutibile bellezza, è stato scelto da un regista culto come Ferzan Ozpetek per interpretare il nuovo film, nelle sale da qualche settimana, dal titolo ‘Allacciate le cinture‘. Il film, rappresenta così una nuova scommessa per il regista, sia per i temi trattati che per la scelta di Arca, alla prima prova cinematografica da protagonista. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il successo della pellicola e del ‘nuovo’ attore sono oramai una realtà. Arca arriva al Sofia di Fondi con un carico di energia particolare.

Il dancefloor sarà permeato della grande musica del dj set di Pietro Giannelli e Roberto Blues, mentre farà gli onori di casa la splendida vocalist Francesca Prati.

Ancor a un grande evento per il pubblico del locale di Fondi, in attesa del grande party di Pasqua, anticipato da una notte magica che vedrà insieme due grandi realtà del nostro territorio, ovvero il Sofia e Bazzano Beach, l’evento estivo che ha portato una spiaggia particolare alla ribalta nazionale.

Comunicato stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply