Terracina, Steve Rachmad – Dave Manuel – Gigi Galli @ Ribbon Club Culture

attachment

Il Ribbon Club Culture di Terracina nel corso di questa stagione invernale targata “Evoluzione” ha già praticamente sorpreso tutti con una line up da brividi, portando in consolle artisti dello spessore di Speedy J e Dj Rush. Sabato 14 dicembre però i ragazzi di Rehab & Belli Freski piazzano decisamente il colpaccio nell’agenda eventi della provincia di Latina. Ospite di eccezione del Ribbon Club Culture sarà infatti la leggenda della techno Steve Rachmad.

Un nome di spessore che non necessita di particolari presentazioni. Basta cercare sulle maggiori piattaforme musicali online quali Soundcloud o Beatport per avere un idea della quantità e della qualità delle molteplici produzioni del dj di Amsterdam. Un ventennio di carriera che ha portato Rachmad ad essere simbolo e padre fondatore del movimento techno nord europeo. A partire dal suo indiscusso capolavoro Secret Life Of The Machines, uscito nel 1995 e che ancora oggi è punto cardine della musica techno, Steve Rachmad ha raccolto successi interminabili salendo sulle consolle di club come il Fabric di Londra o il Berghain di Berlino, e di festival come l’ Awakenings , il Creamfields in Australia e il Time Warp Holland.

Rachmad in occasione di sabato 14 dicembre andrà in scena con un imperdibile dj set di tre ore, dove mostrerà con indiscusso talento tutte le sue qualità. Qualità che nascono dalla continua evoluzione del proprio stile che giova di un genio creativo con drum machine e synth e di una linea fedele ai capisaldi della dance e della techno storica.

Un evento pazzesco per la provincia di Latina che ha la possibilità grazie ai ragazzi del Ribbon Club Culture di raffrontarsi con un artista straordinario come Rachmad. Rehab & Belli Freski portano nella nostra provincia il meglio che si possa desiderare nell’ambiente della techno europea, una data da segnare in rosso sul calendario quella del 14 dicembre, uno spettacolo unico in tre ore di dj set da parte di uno dei geni della musica del nostro secolo. In apertura da non perdere il dj set dei residents Dave Manuel e Gigi Galli che come sempre non deluderanno le aspettative nelle prime ore della notte.

Comunicato stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply