Stosa punta sul nostro territorio: domani, sabato 21 Ottobre, opening dello Stosa Point Arredamenti Marrocco

Invito Marrocco Inaugurazione Punto Stosa

Importante appuntamento con l’eccezionale upgrade dell’offerta commerciale della nostra zona.

L’inaugurazione dello Stosa Point Arredamenti Marrocco, che si terrà domani, Sabato 21 Ottobre, si preannuncia già come un evento glamour e dal fascino irresistibile, non solo per gli addetti ai lavori ma anche e soprattutto per tutti coloro che amano il bello e sanno apprezzare l’eccellenza in tutte le sue forme.

E nel nuovissimo show-room, che vedrà, appunto domani, l’atteso taglio del nastro, saranno davvero molteplici le forme in cui si concretizzeranno la qualità e lo stile targato Stosa Cucine.

CUCINA STOSA 1

La nuova area è stata progettata dagli architetti della casa madre con la collaborazione dell’interior designer Giovanna Fedro.

In questa occasione sarà inoltre possibile scoprire, negli altri spazi espositivi, tutte le novità del settore dell’arredamento.

CUCINA STOSA 3

Se a questo incanto, si aggiunge poi una magistrale organizzazione dell’intero evento, che valorizza l’arte in varie espressioni, quali il design d’interni, la pittura, la musica e l’arte culinaria, allora domani, Sabato 21 Ottobre, diventa, sul calendario di ognuno di noi, data già barrata a qualsiasi altro impegno!!

Si parte fin dal mattino, precisamente dalle ore 10:00, con l’esposizione delle opere di Alessandro Rosato per proseguire, alle ore 10:30, con la presentazione della nuova collezione di cucine presenti nello Stosa Point.

Nello spirito conviviale di questo opening, alle 11:30, ci sarà un frizzante aperitivo con il quale dare l’appuntamento alla fase pomeridiana, che inizierà alle 16:00 con una seconda occasione per poter lasciarsi conquistare dalla presentazione dettagliata della nuova collezione di cucine del Point.

CUCINA STOSA 5

Dopo un fresco aperitivo, il momento clou è previsto per le 17:30: appuntamento, infatti, con uno Show Cooking, vero spettacolo nello spettacolo.

Il programma prevede, a conclusione della giornata, alle ore 19,00, un buffet accompagnato da un intrattenimento live con “Chiara Stroia jazz trio”, sotto la direzione artistica di Nunzio Milo. 1751456_chiara_stroia

Nulla è stato lasciato al caso, come la predisposizione di un servizio Baby Parking, per consentire anche alle famiglie di poter godere dell’intero evento in tutta tranquillità!

Se poi l’inaugurazione sarà non solo l’occasione per ammirare ma anche il momento propizio per fare propria una delle meravigliose cucine Stosa, si avrà in omaggio l’Impastatrice Smeg 50’ Style.

Per tutti questi motivi o, semplicemente, per trascorrere una giornata diversa, interamente dedicata alla bellezza ed al fascino inimitabile del “Made in Italy”, non bisogna mancare, domani Sabato 21 Ottobre, a questa inaugurazione.

Arredamenti Marrocco vi aspetta numerosi nella sede di sempre in Via Provinciale Fondi-Lenola, Località Valle Bernardo, a Lenola, festeggiando questo grande rinnovamento costruito con immensa passione, punto di partenza per rendere questa già affermata Azienda riferimento assoluto sul nostro territorio nel settore dell’arredamento.

SPOT: https://www.facebook.com/arredamentimarrocco/videos/1482438871849428/

EVENTO: https://goo.gl/kf7aF1

About The Author

Related posts

Leave a Reply