Business, quale auto noleggiare per un importante appuntamento di lavoro?

E-Coupe-E220-2017-633x375

Prepararsi per un importante appuntamento di lavoro richiede cura e attenzione. Bisogna scegliere l’outfit giusto, il taglio di barba e capello adatti, essere pronti a qualsiasi evenienza. Insomma, non bisogna lasciare al caso alcun dettaglio, perché un incontro di lavoro che non dà i frutti sperati potrebbe avere ripercussioni professionali a breve, medio e lungo termine.

In momenti come questo l’apparenza è tutto, e a nulla serve presentarsi in uno stile impeccabile se il “destriero” che ti accompagna al meeting è un vecchio catorcio arrugginito. Si potrebbe obiettare che non tutti hanno la possibilità di permettersi un’auto degna della massima professionalità, e questo è giustissimo.

Ma se il gioco vale la candela, ovvero se l’appuntamento è troppo importante per rischiare di fare una brutta figura, allora è il caso di ricorrere al noleggio di un’auto adatta alla circostanza.

I grandi classici: Mercedes e Bmw

Soprattutto in Italia, Mercedes e Bmw sono da sempre sinonimo di lusso, e considerata la mole di esemplari che se ne vedono sulle strade italiane, trovarne uno a noleggio ad un prezzo ragionevole non dovrebbe essere impossibile.

Ma se è indiscutibile che le due icone tedesche sono state da tempo sdoganate nel Belpaese, è anche vero che i modelli più recenti sono ancora difficili da avvistare sulle strade, pertanto se punti su una Mercedes o una Bmw il consiglio è quello di scegliere uno degli ultimi veicoli sfornati dalle case madre. Ne guadagnerai in originalità.

Per fare un figurone: Porsche o Ferrari

Ma se vuoi lasciare tutti a bocca aperta e divenire tu stesso il fulcro dell’attenzione, allora non puoi non optare per uno di quei marchi riconoscibili in ogni parte del globo, come Porsche o Ferrari.

Le auto Porsche sono sinonimo di lusso anche in quei paesi in cui Mercedes o Bmw faticano storicamente a prendere piede, quindi se i tuoi interlocutori saranno stranieri, con una Porsche saprai di andare a colpo sicuro.

D’altro canto, il cavallino rampante è quanto di più iconico possa essere associato ad un veicolo a quattro ruote. Se sceglierai una Ferrari avrai certezza che qualsiasi modello ti darà quel quid in più per dimostrare chi sei, dando anche a vedere di essere in grado di saper coniugare superlusso a eleganza.

Vroomerz il noleggio auto di lusso in real time

Fare una ricerca sull’auto perfetta, tuttavia, può costare più tempo di quello che ti sarà necessario per utilizzarla. Il consiglio generale è allora quello di affidarsi a dei professionisti del noleggio auto di lusso, come Vroomerz

Grazie a Vrommerz non solo potrai scegliere fra oltre 20 brand specializzati nella produzione di auto top di gamma, ma potrai tranquillamente prelevare il tuo veicolo in ogni angolo d’Europa e riconsegnarlo quando e dove preferisci. Il prezzo di noleggio è fra i più concorrenziali del mercato (provare per credere) e hai fino a 3 giorni di tempo prima della partenza per annullare l’ordine.

Con Vrommerz, in altre parole, puoi avere la tua auto di lusso a noleggio standotene comodamente seduto sul divano di casa, nella massima tranquillità, sicurezza e trasparenza.

About The Author

Related posts

Leave a Reply