Sport. Gli appuntamenti del weekend

Dopo la vittoria importantissima di sabato scorso della Semat in casa del Chieti per 31 a 27, decisiva per la corsa ai play-off, successo che consolida il terzo posto dei rossoblu a 32 punti dopo la 7a giornata di ritorno, i ragazzi di De Santis si fermano per il turno di riposo.

Un turno, il prossimo, da non sottovalutare anche se osservato da spettatori perché a giocare è il Teramo, diretto inseguitore dei fondani, a -1 in classifica, che se la vedrà con i palermitani del CUS.

Per il basket, domani sabato 9 marzo, la Virtus giocherà in casa con l’Agropoli l’anticipo della 24esima giornata Lega DNB. Dopo l’amara sconfitta per 79 a 60 dei rossoblu ad Ostuni, i fondani se la vedranno con la 10ma forza del girone, a 22 punti, che nell’ultimo match è riuscita a far sua la gara contro la corazzata del Trapani. A parte Coronini, Cappiello, Romano e Fontana, assenti eccellenti nell’ultima trasferta pugliese, il coach Di Fazio ha potuto ancora contare sull’importante apporto di Gottini, oltre alla buona prestazione di Daniele Valerio, in via di recupero dopo lo stop. Virtus domani sul parquet di casa contro l’Agropoli a partire dalle ore 18.30.

Per il calcio, il Fondi sempre più a rischio retrocessione, ultimo a 13 punti a -15 dalla terzultima, il Campobasso, giocherà in trasferta domenica sul campo del Melfi, nel gruppo delle 4 squadre appaiate a 29 punti. Scontato il 4-3-3 di mister Fratena che dovrà però rivedere alcuni meccanismi di gioco alla luce della sconfitta di domenica scorsa contro il Martina Franca per 1 a 2. Ogni gara, da domenica, vale una stagione.

About The Author

Related posts

Leave a Reply