Maxischermo in piazza Alcide De Gasperi per seguire l’esordio dell’Italia ai Mondiali di Calcio: Sabato 14 Giugno 2014 a mezzanotte

calcio pallone_comp

Esattamente due anni fa, in occasione degli Europei di Calcio, per iniziativa dell’Amministrazione comunale circa mille persone, tra concittadini e turisti, si ritrovarono festosamente per vivere una entusiasmante serata di calcio e tifare per la Nazionale di Cesare Prandelli grazie al maxischermo installato in piazza De Gasperi.
Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore allo Sport Lucio Biasillo rendono noto che domani, Sabato 14 Giugno, l’iniziativa sarà replicata per l’esordio degli Azzurri nella competizione mondiale in Brasile. Curiosamente i nostri calciatori si ritroveranno a sfidare la stessa compagine: l’Inghilterra. Nel 2012 la vittoria ai rigori ci regalò l’accesso ai quarti di finale e l’auspicio è che anche in questa circostanza l’esito possa essere positivo per iniziare nel migliore dei modi l’avventura nel Gruppo D.
L’appuntamento è per la mezzanotte sulle gradinate del teatro all’aperto per condividere le emozioni della prima e importante sfida sportiva dei Mondiali 2014 per i nostri colori, con l’invito a trascorrere in maniera piacevole e responsabile questa occasione di aggregazione.

Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply