L’Oasi di Kufra Fondi chiude il Roster con Brandon Holcomb

Holcomb_20160225_1

L’Oasi di Kufra Fondi è lieta di annunciare la firma dell’atleta statunitense Brandon Holcomb.

Nato nel 1993 Brandon è un centro di 2.03, dotato di un’impressionante apertura alare di ben 220cm.

È un lungo dinamico e verticale che ama giocare nel pitturato. Arriva da Radford, ateneo NCAA di Division 1 in cui ha chiuso il suo quadriennio collegiale come terzo stoppatore della storia dell’università con 148 stoppate.

Nei quattro anni si è sempre posizionato nella Top10 della South Conference per stoppate, aggiungendo nel 2016 anche quello per percentuali dal campo. Nella stagione appena conclusa ha registrato 6,2ppg, 5.0rpg, 1,1spg di media con il 57% dal campo.

Brandon ha avuto nelle scorse settimane apprezzamenti ed interessamenti anche da squadre di A2, impressionate dalle potenzialità del ragazzo.

“Da subito l’idea societaria è stata quella di responsabilizzare i ragazzi fondani, a cui sono stati affiancati due americani anch’essi molto giovani essendo uno del ’93 ed uno del ’94.

Con gli arrivi di Iannone e dei due USA oltre alle conferme di Romano, Cappiello, Petrosanto e Di Manno raggiungiamo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati per proporre un gioco efficace e divertente partendo sempre dalla difesa.

Cercheremo di raggiungere il miglior risultato possibile dando molto spazio ai ragazzi del vivaio.” afferma coach Massimo Macaro.

Tutta la Virtus Basket Fondi invia un grosso in bocca al lupo al nuovo arrivato.

WELCOME ABOARD BRANDON!

 

Virtus Basket Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply