Intervento di derattizzazione sul territorio comunale: Martedì 6 e Mercoledì 7 Ottobre 2015

derattizzazione-01

L’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli informa la cittadinanza che nei giorni 6 e 7 Ottobre prossimi verrà effettuata la periodica derattizzazione sul territorio comunale, con inizio dal centro storico.

L’intervento, che sarà effettuato dalla ditta Bromotirrena dalle ore 7.30 fino al completamento del servizio, fa seguito a quelli di disinfezione e derattizzazione dei plessi scolastici già eseguiti dal 9 Settembre scorso.

In tutte le aree oggetto di intervento verranno posizionati specifici cartelli riportanti l’attività in corso, la ditta esecutrice del servizio e i contatti telefonici della medesima, il prodotto utilizzato e il relativo antidoto.

Si ricorda che all’intervento posto in essere dal Comune di Fondi deve essere associato il rispetto delle norme igienico-sanitarie da parte dei cittadini, tra cui l’ottemperanza agli orari di conferimento dei rifiuti nei cassonetti stradali e la raccolta delle deiezioni del proprio animale di compagnia, che costituiscono ricettacolo per ratti, insetti, batteri e infezioni.

About The Author

Related posts

Leave a Reply