La solidarietà di Fondi in una cena per la Comunità di Sant’Egidio

Comunita_S_Egidio

Come ogni anno, la città di Fondi si fa notare per il suo forte impegno nella solidarietà. Infatti, anche questa volta, alle ore 21 di martedì 6 ottobre, sarà rappresentata alla festa “Aggiungiamo un posto a tavola”. L’evento si terrà presso la Trattoria degli Amici di piazza S. Egidio a Roma e si festeggerà la Festa di San Francesco con una cena organizzata con la Comunità di Sant’Egidio.

Lo scopo della serata è quella di sostenere, attraverso il ricavato, la Mensa per i poveri della stessa Comunità, famosa in tutta Italia per il duro lavoro che svolge per sostenere i più bisognosi. Al termine della serata, ad ogni commensale, sarà richiesta una offerta libera che andrà a sostenere proprio la Comunità.

A rappresentare la città di Fondi ci sarà il primo cittadino Salvatore De Meo e altri Amministratori comunali senza omettere però la presenza di molti altri cittadini che hanno preso a cuore l’iniziativa.

Il merito della riuscita della serata va a molti esponenti delle attività commerciali fondane. Tra le altre si ricorda il MOF, il supermercato CROSS CONAD SUPERSTORE, l’Azienda Mafada, il Torpedino di Mariano di Vito  e l’Azienda casearia Casabianca.

Per partecipare alla serata non bisogna far altro che chiamare il numero 065806033 o inviare una mail all’indirizzo info@trattoriadegliamici.org

About The Author

Related posts

Leave a Reply