FORZA NUOVA SUL CIRCOLO ANZIANI DI FONDI

anziani_comp

Alcuni iscritti e simpatizzanti della locale sezione di Forza Nuova hanno segnalato alcune anomalie e stranezze che stanno avvenendo nel Circolo Anziani di Fondi.

Premesso che Forza Nuova ha chiesto un incontro al sindaco, all’assessore ai servizi sociali e al segretario comunale, con richiesta protocollata in data 23/04 u.s. ed a tutt’oggi rimasta senza risposta, si sono evidenziate molte lamentele sulla conduzione del circolo anziani. Per esempio, vi sono alcuni divieti, mai discussi in un’assemblea pubblica, quali di non poter svolgere feste di compleanno all’interno del circolo, scarsa o nulla trasparenza nel bilancio del circolo, non corretta convocazione delle assemblee dei soci, aumento indiscriminato della tessera d’iscrizione annuale che dagli attuali 3 passerebbe a 15 euro.

Inoltre in questi giorni si svolgono le votazioni per approvare proprio tale aumento d’iscrizione, che si tengono non nella sede abituale del circolo ma nel centro multimediale “Dan Danino di Sarra” con indubbi disagi logistici per molti anziani che non potranno recarsi ad esprimere il loro voto. Alla luce dei fatti ci sembra che nel circolo anziani di Fondi si faccia più politica che sociale, a scapito della tranquillità e serenità degli utenti.

Anche se siamo in un momento in cui la democrazia viene spesso calpestata o messa in discussione, Forza Nuova chiede che le autorità competenti intervengano per riportare un clima di giustizia e di rispetto nel circolo anziani di Fondi, che in questo momento sembra proprio mancare.

Comunicato ufficiale Forza Nuova Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply