Fondi, da Lunedì 12 Ottobre sarà attivo il servizio di mensa scolastica

Mensa-Scolastica-2

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore alle Politiche della Scuola Beniamino Maschietto rendono noto che da Lunedì 12 Ottobre sarà attivo il servizio di mensa scolastica per la scuola primaria e gli alunni del tempo prolungato.

I costi del servizio di refezione sono rimasti invariati e nei prossimi giorni si riunirà la Commissione mensa costituita da genitori, rappresentanti delle realtà scolastiche, del Comune, dell’AUSL e dell’azienda che provvede al servizio.

La Commissione è un organismo, voluto dal Sindaco sin dalla scorsa consiliatura, per monitorare con la massima trasparenza la qualità e la gestione del servizio di refezione scolastica.

Come per gli anni scorsi, al fine di agevolare l’utenza sono previsti i seguenti servizi di pagamento: conto corrente postale (anche presso le tabaccherie abilitate), bonifico presso gli sportelli bancari e versamento presso lo sportello comunale sito al pianterreno del Municipio, dove sarà possibile corrispondere l’importo sia in contanti che tramite tessera bancomat (POS) senza alcuna commissione.

About The Author

Related posts

Leave a Reply