Flash mob ANDOS Fondi “Sulle ali della fantasia – Lancio degli aeroplanini di carta e dei palloncini rosa”: Domenica 9 Novembre 2014, ore 11.00 – Piazza IV Novembre

Invito chiusura Ottobre Rosa 2014 Andos Fondi

In occasione della chiusura dell’Ottobre rosa – mese internazionale della prevenzione dei tumori al seno – il comitato di Fondi dell’ANDOS Onlus – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno organizza per Domenica 9 Novembre p.v., a partire dalle ore 11.00 in piazza IV Novembre, il flash mob “Sulle ali della fantasia – Lancio degli aeroplanini di carta e dei palloncini rosa”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fondi, è inserita nelle iniziative di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione, nella consapevolezza che in tal modo si riescono a ridurre al minimo le conseguenze di una lesione al seno evitando di ritrovarsi con tumori in stadio avanzato difficili da trattare o non più curabili.

A congedare l’Ottobre rosa l’ANDOS Fondi  chiama a raccolta tutti – dal bambino alla nonna, dal compagno al figlio, dall’amica alla suocera – per condividere un momento di serenità e di riflessione dedicando a questa iniziativa pochi minuti della nostra frenetica vita.

I presenti avranno la possibilità di realizzare, con materiale fornito dal comitato, un modellino d’aereo di carta, per poi fargli spiccare il volo nel corso del lancio collettivo.

In caso di pioggia l’evento slitterà alla prima Domenica di sole.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria ANDOS di Fondi: andosfondi@alice.it, Tel. 392-9458154.
La sede del comitato, sita in via Lazio 14/A, è aperta al pubblico il Lunedì dalle ore 16.00 alle 18.00 e il Venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30.

Il punto informativo, aperto il Mercoledì dalle ore 9.00 alle 11.00, è situato presso la UOC di Chirurgia al 2° piano dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Fondi.

About The Author

Related posts

Leave a Reply