DA DIXE TACABANDA DI FONDI SHOPPING & COFFEE, UN BINOMIO VINCENTE

Dixie Tacabanda

C’è profumo di caffè nell’aria… Non un caffè qualunque ma un caffè. Spaventosamente BUONO a cui ben pochi riescono oggi a rinunciare.

Dall’idea di Maurizio Di Vito, poliedrico proprietario del prestigioso punto vendita DIXE Tacabanda di Fondi (LT), tra Roma e Napoli, è nato lo shop in shop dedicato al mondo del caffè. Un Corner di 40 mq all’interno del grande negozio sulla storica Via Appia per veri estimatori e per attenti consumatori dove trovare un’esposizione di oltre 50 macchine del caffè delle migliori marche, le cialde e le capsule compatibili e indubbiamente anche il fiore all’occhiello, l’ottimo Caffè BU creato per soddisfare le aspettative dei Clienti più esigenti.

All’interno del Corner è possibile degustare una delle cinque miscele in cialde o in capsule create ad hoc per Caffè BU e scegliere quella più adatta al proprio gusto: forte e decisa, oppure dolce e cremosa, dal classico caffè arabico al decaffeinato, con un occhio attento al trend del momento che propone le golose varietà aromatizzate al cioccolato, alla nocciola o alla vaniglia. Senza dimenticare tè e tisane così da completare l’offerta del Corner.

Cosa c’è di meglio quindi di una sosta piacevole dopo lo shopping tra i 17oo mq del grande punto vendita che da oltre vent’anni è il punto di riferimento per acquisti di qualità tra le marche più prestigiose dell’elettronica di consumo?

Le occasioni per visitare il negozio DIXE TACABANDA non mancano mai: oltre alle fantastiche promozioni sempre in atto e alle iniziative in programma prossimamente, oggi c’è anche il piacere di poter gustare e poi portare a casa Caffè BU, il vero caffè espresso proprio come al bar.

Il gruppo fa sapere con soddisfazione che da circa due mesi è stato aperto un Corner Caffè BU presso il padiglione WIND di Gaeta in via Calegna 37

www.dixe.it

About The Author

Related posts

Leave a Reply