Comunicazione di Poste Italiane: rimodulazione delle aperture estive giornaliere e orarie degli Uffici Postali cittadini

Ufficio postale

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo informa la cittadinanza di aver ricevuto comunicazione scritta da Poste Italiane in merito alla rimodulazione delle aperture estive giornaliere e orarie degli Uffici Postali cittadini.

Al fine di garantire un maggiore equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, Poste Italiane ha reso nota l’adozione di provvedimenti di rimodulazione giornaliera e oraria degli Uffici Postali, assunti in conformità ai criteri di cui al decreto del Ministero delle Comunicazioni del 28 Giugno 2007 (cd. DM Gentiloni) e successive integrazioni.

Fino al 28 Agosto p.v. pertanto gli Uffici Postali di Fondi sono assoggettati ai seguenti orari di rimodulazione:

  • Fondi 1 (piazza Matteotti), 13 giornate di chiusura stagionale: dal 20 al 29 Luglio; dal 10 al 28 Agosto;

  • San Magno di Fondi, 13 giornate di chiusura stagionale: dal 21 al 30 Luglio; dall’11 al 29 Agosto;

  • Salto di Fondi, 13 giornate di chiusura stagionale: dal 20 al 29 Luglio; dal 10 al 28 Agosto.

L’Ufficio Postale sito in viale Piemonte nei pressi del M.O.F. non è interessato da alcuna variazione di chiusura.

Nella nota trasmessa al Comune di Fondi, Poste Italiane si è impegnata ad assicurare all’utenza la più ampia e chiara informazione delle variazioni di orario e degli Uffici Postali più vicini aperti al pubblico al fine di facilitare l’accesso al servizio.

About The Author

Related posts

Leave a Reply