CALCIO. PORTOTORRES-FONDI 0-5

pascucci mister fondi calcio 26 9 13_comp

PORTOTORRES:  Mazzette, Sanna C., Manca, Nieddu, Ledda, Mulargia (2’ st Budroni), Fois (24’ st Cossu), Ortu (24’ st Marongiu), Mustafà, Abdo, Sanna M. A disp.: Caneo, Felinu, Zirulia. All. Batteta.

FONDI: Senatore, Difino, Zara (18’ st Pompei), Cirilli, Barone, Lomasto, Di Palma, Perna (16’ st Ruscitto), Regolanti (26’ st Avallone), Leone, Dominici. A disp.: Buccheri.  All. Pascucci.

ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Frongia-De Giorgi).

Reti: 22’ pt, 31’ pt Barone, 14’ st, 19’ st Regolanti, 25’ st Leone.

Note:  spettatori una cinquantina circa, splendida giornata di sole; ammoniti Sanna C., Budroni (P), Perna (F); recupero 1’ pt, 3’ st.

Nessun problema per il Fondi. Nella gara pre-pasquale giocata sul campo del Porto Torres ultimo e da tempo retrocesso, i rossoblù (tra i quali assente dell’ ultim’ ora anche Mastroianni, influenzato) si sono imposti senza particolari problemi, mettendo all’ incasso la terza vittoria consecutiva ed il quarto risultato utile.

Nel primo tempo il centrale Barone firma la doppietta, prima stoppando ed insaccando dal limite un pallone al volo, poi mettendo alle spalle del portiere avversario una delle sue classiche punizioni; a nove minuti dall’ intervallo, è stato Dominici a sfiorare la terza segnatura, andando a cogliere la traversa.

Nel secondo tempo l’ altra doppietta di giornata porta la firma dell’ attaccante Regolanti, che prima insacca di testa a centro area un traversone da calcio d’ angolo di Leone, e poi mette in rete, indisturbato sul secondo palo, uno spiovente su punizione di Barone.

A metà ripresa, la quinta rete che ha fissato il punteggio finale grazie a Leone, che raccoglie un tiro di Di Palma, il quale aveva provando la battuta verso la porta avversaria, procurando però involontariamente un assist per il compagno che non ha avuto problemi a trovare la marcatura.

Il Fondi tornerà ad allenarsi martedì prossimo, in vista della partita casalinga con il Sora.

Dagli spogliatoi

PASCUCCI (All. Fondi): E’ andato tutto come volevamo, giocando una partita accorta e senza correre rischi, pur tenendo conto del valore dell’ avversario. Mettiamo all’ incasso tre punti che ci permettono di mantenere accesa la speranza di andare ai play off, e nelle due partite ancora da giocare contro Sora ed Astrea daremo il massimo per chiudere in bellezza. Oggi siamo riusciti a dare spazio anche a Ruscitto ed Avallone, due giovanotti che da tempo sono aggregati a noi, e la cosa non può che farmi piacere.

About The Author

Related posts

Leave a Reply