Calcio, Fondi: Ritorno alla vittoria!

B fondi-isolaliri

(foto di fondicalcio.it)

 

Il Fondi ritrova il successo dopo due sconfitte consecutive con Olbia e Budoni. Sul campo del “Purificato” i rossoblù battono l’Isola Liri per 1-0.

Primo tempo leggermente sottotono per i padroni di casa. Dopo un’azione pericolosa al 12′ con Bonanni su cross di Rabbeni(si gira molto bene in area ma calcia la palla alta), è’ il turno dell’Isola Liri, vera protagonista del primo tempo . Poziello al 31′, sugli sviluppi di una punizione, tenta da 20 metri con un tiro rasoterra che però termina al lato. Al 34′ De Luca tira dalla distanza ma Senatore para a terra. Ancora Isola Liri al 36′ con Cardazzi che, partendo dalla destra, si accentra e tenta la finalizzazione con una diagonale-bomba da 22 metri, con la palla che esce di poco.

Avvio di ripresa più grintoso per il Fondi. Al 7′ Bonanno manca di poco in scivolata un pallone in area. Niente paura. Al 24′ Regolati di testa manda la palla di poco fuori. Al 30′ punizione dal limite per l’Isola Liri: Franzese calcia alto. Al 36′ la difesa dell’Isola Liri respinge un diagonale di Perna su rimessa in mezzo di Delfino. Bella chance al 42′ per il Fondi: cross basso di Domici, Di Palma, giunto sul palo, tira ma Caldaroni lo smorza. 46′: fallo su Perna e punizione per il Fondi. Dal limite Barone non sbaglia: tiro perfetto e palla che si insacca, regalando la vittoria al Fondi.

Tre punti fondamentali per i rossoblù che salgono a quota 12 punti nella classifica, a pari merito con il Budoni.

Domenica 20 ottobre: Latte Dolce-Fondi.

 

(Rocco A. Mattei)

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply