Unicusano Fondi Calcio, grande attesa per la finale di Coppa Italia Serie D

unicusano calcio

Sabato sera, con inizio alle ore 20.30,  presso lo Stadio “Gino Bozzi” di Firenze, la squadra rossoblu affronterà l’ Oltrepovoghera nella finale della Coppa Italia di serie D.

Un traguardo storico, che tutto l’ ambiente (dalla squadra alla società, passando per la città e la tifoseria) vogliono vivere con grande entusiasmo, nella certezza di trovarsi ad un evento di portata assolutamente rilevante.

Al loro fianco l’Università Niccolò Cusano, che ha investito molto in questo progetto per veicolare, attraverso la passione per il calcio, il messaggio di sensibilizzazione e sostegno alla ricerca scientifica

In chiave tecnica, la squadra arriva a questo appuntamento con la carica in più derivante dalla fresca qualificazione ai play off di campionato, che si disputeranno nella seconda parte del mese.

Gli stessi calciatori stanno lavorando per centrare quello che sarebbe un traguardo esaltante, che darebbe ancor più forza al messaggio che portano in ogni partita sul rettangolo di gioco: il messaggio a favore della ricerca scientifica, della quale l’ UnicusanoFondi è la rappresentante nel calcio italiano.

Portavoce della battaglia che tante persone conducono giornalmente, rappresentandone le istanze, cercando di far goal anche per loro: questa è l’ UnicusanoFondi, questa è la missione da condurre, in campo e fuori.

Per questo tutti i giocatori prima della finale del 14 maggio, durante il riscaldamento indosseranno una maglia con la scritta: “GIOCA CON NOI LA FINALE, SOSTIENI LA RICERCA SCIENTIFICA”

 

Unicusano Fondi Calcio

About The Author

Related posts

Leave a Reply