Terremoto nel Centro Italia, a Fondi donazioni di sangue con AVIS e di beni di prima necessità con la Protezione Civile

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 
24-08-2016 Amatrice, Rieti (Italia)
Cronaca
Trema il centro Italia. Alle 3.30 di questa notte si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.0 a 4 chilometri dalla superfice e con epicentro ad Accumoli, in provincia di Rieti nel Lazio, a pochi chilometri, equidistante, tra Norcia e Amatrice
Nella foto: le immagini di Amatrice distrutta

Photo Vincenzo Livieri - LaPresse 
24-08-2016 Amatrice, Rieti (Italy)
News
The central Italian town of Amatrice was badly damaged by a 6.2 magnitude earthquake that struck early on Wednesday, with people trapped under the rubble, the town's mayor said.

L’Amministrazione comunale ribadisce che il Dipartimento di Protezione Civile ha sconsigliato la raccolta spontanea e non coordinata di alimenti o di altri generi di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma.

L’unico modo sicuro per fare arrivare gli aiuti alle popolazioni colpite è attraverso la Protezione Civile. Si rende noto pertanto che è ancora attivo il punto di raccolta della Protezione Civile “Città di Fondi” presso la propria sede sita in Via Acquachiara al n°51 (Mattatoio Comunale). Contatti: 340/2818100; 333/8146766; protezionecivilefnd@libero.it.

Questo l’elenco dei beni di cui si fa richiesta alla popolazione: vestiario pulito e imbustato, lenzuola, coperte, asciugamani e cuscini puliti e imbustati, carta igienica, rotoloni asciugatutto, bicchieri e piatti di plastica, tovaglioli di carta, prodotti per la pulizia personale (shampoo, bagnoschiuma, sapone, dentifricio, etc.), salviette umidificate, pannolini (per adulti e per bambini), pastelli e blocchi di carta, giocattoli, torce e batterie, apriscatole, kit di pronto soccorso, medicine da banco, lettini da campo, brandine, acqua minerale, cibo per celiaci e prodotti alimentari senza uovo.

Si ricorda inoltre che l’AVIS – sezione comunale di Fondi è attiva per le donazioni di sangue. Le prossime sono calendarizzate nei giorni Sabato 3 e Lunedì 5 Settembre prossimi presso l’Ospedale “San Giovanni di Dio”. Per informazioni sui criteri di idoneità alle donazioni e sugli orari è possibile telefonare ai numeri 0771-500912 e 320-7670592 oppure scrivere ai seguenti indirizzi mail: info@avisfondi.it, fondi.comunale@avis.it.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

http://www.steppingstones-events.com/camgirls-bigo/curvy-mature-cam-mature-web-cam-sluts-arizona-scottsdale/