Terracina, Speedy J – Kill Ref @ Ribbon Club Culture

Locandina

A due settimana di distanza dall’ultimo successo firmato Ilario Alicante, torna l’appuntamento con la stagione invernale del Ribbon Club Culture di Terracina targata “Evoluzione” .

In occasione di sabato 23 novembre i ragazzi di Rehab&Belli Freski rilanciano l’appuntamento con una line up incredibilmente qualitativa, all’insegna di un credo che sta facendo la fortuna del club terracinese. Un party che prospetta di essere un evento unico soprattutto per due motivi legati alle figure che saliranno in consolle. Il primo è la presenza di Speedy J, dj dallo spessore internazionale che si protrarrà in un dj set dalla durata di tre ore. Il secondo è il traguardo che per l’occasione raggiungerà il resident dj Kill Ref che festeggerà dietro la consolle del Ribbon Club Culture i suoi venti anni di attività.

Kill Ref, al secolo Alessandro Signore, rappresenta indubbiamente uno dei più talentuosi dj locali. Inizia la sua carriera nel lontano 1993 collezionando nel corso degli anni novanta presenze nei club storici del sud pontino come il Giona e lo Zen.  Caratterizzato da un sound molto energico, tagliente, scuro ed evocativamente industriale, Kill Ref conquista le consolle di numerosi locali romani come il Brancaleone, il Piper, la Saponeria e il Palazzo dei Congressi. Ad oggi completamente immerso nel progetto che orbita intorno al Ribbon Club Culture, Kill Ref, forte di un esperienza che lo ha portato a toccare panorami anche oltre i confini nazionali, rappresenta un elemento indiscusso sia nell’ambito musicale sia all’interno dell’art direction degli eventi Rehab Concept.

Speedy J, che nell’occasione di sabato 23 novembre sarà l’ospite di onore, invece ha bisogno di davvero poche presentazioni. Nome di spicco all’interno del panorama techno, ad oggi vanta ogni traguardo possibile ed immaginabile all’interno del mondo della musica con migliaia di dischi venduti e presenze nei maggiori eventi internazionali. Incredibilmente originale, talentuoso e versatile Speedy J è considerato uno dei primi produttori discografici al mondo collezionando tra l’altro nel corso della sua prestigiosa carriera collaborazioni con musicisti, video-artisti, film maker e pubblicitari continuando a oltrepassare i confini della dance music.

Doppio appuntamento dunque in un’unica serata, si parte alle ore 11.00 con Kill Ref e si proseguirà fino a tarda notte con Speedy J, un evento dallo spessore nazionale, l’ennesimo grande party firmato dagli inarrestabili ragazzi di Rehab&Belli Freski.

About The Author

Related posts

Leave a Reply