Sara Kelany candidata alla Camera dei Deputati

La delegata del Sindaco di Sperlonga ai programmi e fondi ue, Sara Kelany, è candidata alla camera dei deputati con “Fratelli d’Italia”, il movimento di Giorgia Meloni e Guido Crosetto.

“In questi due anni di lavoro con il Comune di Sperlonga, abbiamo messo a frutto numerose iniziative, dall’istituzione dell’ufficio Eurodesk alla creazione di percorsi politici con i comuni limitrofi per arrivare a formulare progetti europei in partenariato” – dichiara Sara Kelany – “Abbiamo anche fortemente voluto portare studenti e giovani giornalisti in visita alle sedi del Parlamento Europeo a Bruxelles per intraprendere percorsi di cittadinanza europea attiva. Tante altre iniziative sono in fase di progettazione e verranno realizzate entro l’anno”.
“Oggi il nostro obiettivo, per il tramite di questa candidatura, è di portare Sperlonga al centro del dibattito politico nazionale, occorre portare un risultato che renda giustizia del lavoro svolto sin’ora. Fratelli d’Italia rappresenta l’evoluzione di un percorso che vuole dare una alternativa all’elettore di centro destra, un centro destra che declini le proprie idee facendo affidamento su persone impegnate ogni giorno sul territorio e che traduca in azioni concrete, anche con scelte partecipate e condivise, i valori in cui crediamo”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply