Sanremo: anche la parrucchiera di Fondi Simona Capuano nel team di “Al Pacino Look Maker”

sanremo (3)

sanremo (1)ll service Rai, di cui fa parte anche la titolare del rinomato salone “Diamoci delle Arie”, al lavoro per rendere perfetto il look di tutti i protagonisti del Festival

Le canzoni e l’intonazione sono fondamentali ma quando si sale sul palcoscenico tutto è importante: anche l’abito, il look e, naturalmente, la messa in piega.

Lo sa bene Simona Capuano che, dopo la positiva esperienza dello scorso anno a “Sanremo Young”, è di nuovo nello staff di “Al Pacino Look Maker” Service Rai, il gruppo di professionisti dell’hair style che da anni si occupa delle acconciature di Sanremo.

sanremo (4)La parrucchiera di Fondi, titolare del famoso salone “Diamoci delle Arie”, si è preparata a lungo per l’importante appuntamento professionale e sta dando il meglio di sé per donare un look perfetto ai protagonisti della 69^ edizione del Festival della Musica Italiana.

Una cinque giorni indimenticabile, quella in programma fino al prossimo sabato 9 febbraio, che darà tanta visibilità al team ma anche ad ogni singolo componente della squadra perché, come recita il proverbio, è l’unione che fa la forza. Ed entrare nel gruppo di “Al Pacino Look Maker” non è certo cosa da poco.

Il famoso team, del resto, non segue soltanto Sanremo ma anche La Vita in Diretta, il Prima e il Dopo Festival, Sabato Italiano e moltissime altre produzioni Rai.

Benché tutti i parrucchieri di “Al Pacino Look Maker” conoscano a memoria gli artisti che dovranno preparare, le acconciature e persino gli abiti che indosseranno, per tutti vale la stessa regola: massima riservatezza fino al debutto serale.

È quanto prevede la tradizione nonché quanto richiesto dal direttore artistico Claudio Baglioni che, per il secondo anno consecutivo, è determinato a far trionfare la grande musica italiana.sanremo (2)

Poche indiscrezioni sulla scaletta e sugli sketch con Virginia Raffaele e Claudio Bisio ma anche sulle acconciature e sul look di ogni singolo artista fino all’uscita sul palco, senza distinzione tra nuove proposte o big.

«L’adrenalina è tanta e l’emozione anche – è il commento di Simona Capuano – ma siamo una squadra di professionisti e, come sempre, stiamo dando il meglio».

About The Author

Related posts

Leave a Reply