RITORNANO I BRIGANTI IN VESPA – 4° RADUNO VESPACLUB FONDI “NOTTE DEI BRIGANTI”

locandina A3 PULITA DEFINITIVA copia_comp

Ci risiamo, ancora pochi giorni e di nuovo Fondi sarà invasa da diecine di briganti in vespa, infatti sabato 13 luglio in piazza Porta Vescovo si ritroveranno vespisti provenienti da tutta Italia per partecipare al 4° Raduno del Vespaclub Fondi “NOTTE DEI BRIGANTI”.

I ragazzi del Vespaclub Fondi anche quest’anno hanno voluto proporre un programma unico nel suo genere per un raduno di mezzi d’epoca, infatti l’appuntamento per tutti gli appassionati vespisti è alle 17 in piazza Porta Vescovo a Fondi e nel pomeriggio è previsto un giro turistico tra Sperlonga e Itri per ammirare il tramonto tra una curva e l’altra della via panoramica “Magliana”.

Per la serata il programma prevede nei giardini di Villa Cantarano a Fondi il concerto live della emergente rockband “Johnny Freak” che con la sua musica caricherà gli animi di tutti i partecipanti.

Al termine del concerto i briganti rimetteranno il casco e in sella alle loro vespe affronteranno l’impegnativo raid notturno di oltre 120 km tra le province di Latina e Frosinone che si concluderà domenica mattina con una ricca colazione e con un arrivederci al 2014 a tutti gli arditi vespisti. Proprio questo ricco programma che miscela sapientemente passione, musica rock e tanti km in vespa è il motivo che spinge diecine di vespisti a raggiungere ogni anno Fondi con la soddisfazione sempre crescente degli organizzatori, fieri di aver creato un evento inimitabile nel panorama nazionale dei raduni vespistici e che si stà facendo conoscere sempre più tra gli appassionati della vespa. Per questa edizione il Vespaclub Fondi si aspetta di battere il record dello scorso anno di oltre cento vespe iscritte e si augura in una massiccia partecipazione anche degli appassionati locali. Per tutti gli iscritti al raduno sono previsti gadgets ricordo della raduno e ricchi premi. L’ingresso al concerto è assolutamente libero e gratuito. L’iscrizione è aperta a tutti i modelli Vespa e Lambretta.

Per info contattate il Direttivo del Vespaclub Fondi: vespaclubfondi@libero.it

Il presidente del Vespa Club FONDI
Francesco SORRENTINO
www.vespaclubfondi.it
cell. 
3206559896

About The Author

Related posts

Leave a Reply