Ritorna il Carnevale Artistico Pontino – Aurunci !!!

ragazzina di isabella (1)

Il Condominio dell’arte ha ideato la novità del progetto Made in Italy, già presentato al Carnevale di Viareggio e a Gaeta durante lo Yacht Med Festival di cui è stato ospite d’onore Luca Abete (inviato di striscia la notizia) .

Questo progetto si prefigge di promuovere il made in Italy con Arte, Cultura, Artigianato e i prodotti tipici, valorizzando le ns. tradizioni, tutto questo, si è espresso nella manifestazione organizzata dall’Associazione La Sughereta di Villa San Vito, che sta a M.S.Biagio con cui il Condominio dell’arte ha instaurato un rapporto di collaborazione e dove ci sono state le selezioni di spettacolo amatoriale con i Piccoli talenti, e Artisti in Ombra.

Grande giornata il 12 agosto u.s. per il Carnevale estivo sul lungomare di Latina, fortemente voluto dall’Assessorato al Turismo del Comune di Latina, organizzato con la collaborazione dell’Associazione Carristi per il Carnevale Pontino, dell’Associazione Orange Dream ed il sostegno del Condominio dell’arte di Itri.

Prossimi appuntamenti saranno in montagna a Campodimele il 17 Agosto con selezione di giovani talenti, il 22 Agosto con selezione di Artisti in ombra e il 23 agosto ci sarà l’ esibizione di palestre, la finale sarà il 1 Settembre a Latina al Centro fieristico Latina Expo, dove sono esposti articoli di Artigianato, Arte, Cultura, Prodotti tipici tradizionali del territorio Pontino Aurunci e per la valorizzazione del made in Italy.

Comunicato Stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply