Pubblicata la graduatoria aventi diritto alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in base alle domande pervenute entro il 31/12/2013

comune di Fondi

La Commissione cui vengono attribuite le funzioni relative alla formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica – costituita dal Comune di Fondi come da Regolamento Regionale – ha proceduto nella seduta del 26 Maggio u.s. alla valutazione istruttoria delle domande pervenute entro il 31/12/2013, alla redazione della graduatoria generale e successivamente all’elaborazione e approvazione della graduatoria distinta per nuclei familiari.
Da alcuni giorni la graduatoria dei richiedenti per l’assegnazione degli alloggi E.R.P. destinata all’assistenza abitativa, suddivisa per nuclei familiari e numero dei componenti, è pubblicata sul sito internet istituzionale del Comune di Fondi www.comunedifondi.it sia nella sezione “Avvisi pubblici” che in quella relativa alle Determinazioni dirigenziali.
La graduatoria degli aventi diritto, redatta in base al disagio socio-abitativo documentato, è sottoposta a periodici aggiornamenti che tengono conto delle mutate condizioni dei nuclei familiari.
Le normative di riferimento sono la L.R. del Lazio n°12 del 1999 e il Regolamento Regionale del Lazio n°2 del 2000.

Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply