POLIZIA DI STATO. INTENSIFICAZIONE DEI SERVIZI DI CONTRASTO AL CRIMINE DIFFUSO A FONDI

Polizia di Latina

Rafforzati a Fondi i dispositivi di controllo del territorio da parte del locale Commissariato di Polizia. Ne dà notizia il vicequestore aggiunto Massimo Mazio.

Nella giornata di ieri mercoledì 2 ottobre, e durante tutto l’arco della notte seguente, le volanti della Polizia hanno presidiato con posti di controllo diverse aree cittadine. Le azioni sono state intraprese a contrasto dei reati predatori e hanno portato all’identificazione di diversi individui, tra i quali vari pregiudicati della zona.

A collaborare con le unità del Commissariato di Fondi anche il personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio con quattroequipaggi. Nel corso dei servizi di pattugliamento, sono stati controllati due esercizi pubblici gestiti da cittadini stranieri in zona via Roma, elevando in questi casi 2 sanzioni amministrative per inosservanza alle autorizzazioni.

Controllato anche un noto Esercizio Pubblico del centro indicato dalle Forze dell’Ordine come punto di ritrovo di tossicodipendenti dove si è verificata una accesa lite tra giovani del posto lo scorso fine settimana e su cui si sta facendo chiarezza, nel corso della verifica sono stati identificati tutti i presenti.

Oltre al centro storico, e l’area della Stazione, sono state battute dalle Forze dell’Ordine anche zone periferiche come via Gegni, via G.Bastianelli nonché la zona del Salto di Fondi, in particolare, via Covino.

A conclusione delle operazioni, sono state identificate 79 persone, tra questi anche alcuni individui con precedenti, controllati 45 veicoli, elevando 16 verbali al codice della strada per infrazioni varie.

Gli agenti hanno inoltre deferito all’A.G. di Latina un cittadino albanese di 32 anni, per inosservanza alla legge sugli stranieri. L’uomo guidava con patente scaduta.

23 infine le persone controllate sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply