Pasquale Palma e Midori Party @ Le Cinèma

Pasquale Palma 1_comp

Lo scorso venerdì, la serata cena spettacolo de Le Cinèma è stata consacrata, dal pubblico, come la migliore occasione di divertimento, cibo e  ospitalità degli ultimi anni. Tantissimi la gente che ha voluto godersi da prima lo show e poi il party dedicato ai prodotti di qualità, e soprattutto alla musica dance.

Questo venerdì, il locale del patron Roberto Massarone presenta in cartellone uno dei protagonisti della trasmissione Rai ‘Made in Sud’. Si tratta di Pasquale Palma, e il suo personaggio Vivo D’angelo ovvero il superfan di Nino D’Angelo (che non riesce a capacitarsi di come il suo idolo abbia potuto abbandonare la musica neo-melodica). Palma nel 2008 entra a far parte del Tam Tunnel, il tempio del cabaret napoletano nel quale si registra “Made in Sud”.  Prima di allora si era fatto le ossa in teatro e come animatore nei villaggi turistici dove lavora sodo, limando la propria verve comica, e imparando a tenere il palco. Il successo è immediato e gli procura il premio Mi faccia ridere 2009, oltre alla possibilità di aprire gli spettacoli di alcuni comici affermati come: Antonio Giuliani, Pablo e Pedro, Dario Cassini, il Mago Forest, Dario Vergassola, Dado e Alessandro Siani. È proprio quest’ultimo che lo vuole come parte integrante dei suoi spettacoli “Per tutti revolution” e “Più di prima International”. Intanto a “Made in Sud”, stagione dopo stagione,  porta a maturazione un bel numero di personaggi: da Vivo D’Angelo al mimo incapace di star zitto, dal credente misticheggiante all’Emo che si punisce con i programmi di Maria De Filippi, fino all’Avatar superdotato.

 Durante lo spettacolo si potranno degustare le primizie enogastronomiche del forno a legna e della cucina del locale.

Dopo le 23.30, in seconda serata dunque, il lounge bar de Le Cinèma si accende con il party Midori (Liquore al sapore di melone, viene usato per produrre cocktail come il Japanese slipper). Animazione, musica, gadget rappresenteranno  il divertimento per il pubblico che rimane dopo la cena, e per gli avventori che oramai scelgono Le Cinèma come lounge bar nella notte. Con ingresso gratuito, il Midori Party sconvolgerà tutta la location, attraverso lo stile giapponese. Questo party, in esclusiva per Le Cinèma, si inserisce nel contesto di una serie di eventi di pregio, che illumineranno l’estate durante le lunghe notti di caldo. La frase scelta per la versione dopocena del locale è: “Accendi la notte, Le Cinèma illumina la vita!”.

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply