Magica cena-spettacolo al Laghetto Living per le selezioni di Miss Intimo 2016, ecco le vincitrici

PREMIAZIONE TULLIO 1^ CLASS MISS INTIMO 2016 LAGHETTO LIVING

Lo scenario era dei più suggestivi e l’atmosfera delle più calde… ovviamente non solo per le condizioni meteorologiche: queste alcune delle note che hanno caratterizzato la tappa sperlongana delle selezioni del Concorso Nazionale Miss Intimo del padron Riccardo Modesti.

Lo scorso mercoledì 3 agosto, bellezza, fascino, sensualità ed eleganza si sono fusi in un unico seducente mix vissuto ed apprezzato da tutti coloro che hanno scelto di non mancare alla cena-spettacolo organizzata, per l’occasione, presso il rinomato ristorante Laghetto Living.

La serata ha registrato un grande successo di presenze ma soprattutto è stata impeccabile nel raggiungimento degli obiettivi prefissatisi: il primo, decretare 4 degne miss che raggiungeranno le altre, scelte nelle diverse tappe delle selezioni 2016, direttamente alla finalissima di Miss Intimo che si terrà a Roma nel prossimo mese di novembre; il secondo, far vivere ai presenti un evento in grado di alternare moda e spettacolo divertendo ed appassionando.

Missione raggiunta!!! Merito sicuramente dell’accurata organizzazione della serata da parte di Tiziana Lippa, padrona di casa al Laghetto Living, nota organizzatrice di eventi e cerimonie nonchè titolare di “Arteventi”, organizzazione portata avanti in stretta sinergia con Stefano Nesti.

Davvero molto belle, ma non solo… anche toniche, sensuali ed eleganti le quattro reginette della serata, che hanno conquistato l’una, una menzione speciale e le altre tre, i rispettivi titoli con delle denominazioni specifiche scelte per omaggiare i partners commerciali che hanno voluto fattivamente sostenere l’evento.

 

PREMIAZIONE GINO FIORE 3^ CLASS MISS INTIMO 2016 LAGHETTO LIVING

Premio speciale e 4° posto per Alessia Vitto; il 3° posto e, quindi, il titolo di “Miss Farmacia Fiore” è andato a Rebecca Fofi, a premiarla il dottor Gino Fiore; a diventare “Miss Arteventi”, piazzandosi al 2° posto, è stata Eleonora De Feliciis, a premiarla Tiziana Lippa; ad aggiudicarsi il 1° posto è stata Giulia Scarozza, eletta “Miss Autonoleggio Tullio”, a Diego Tullio il compito di premiare colei che è salita sul gradino più alto del podio.

VINCITRICI MISS INTIMO 2016 LAGHETTO LIVING + TIZIANA LIPPA 2

 

Ad eleggere le quattro miss, una giuria di tutto rispetto:

giurata d’onore la famosa cantante e attrice fondana Tania Tuccinardi, impegnata in questi giorni nella tournée Notre-Dame de Paris, in cui interpreta il personaggio di Fiordaliso; Gioele Bianchi, personal trainer IFBB (International Federation of BodyBuilding & Fitness) riconosciuto dal CONI, presidente dell’Asd Linea Sport di Fondi e body-builder agonista; il dott Gino Fiore, poeta, attore e drammaturgo; Barbara Savodini, giornalista de “Il Messaggero”; Stefano Guglielmo, stilista nonché autore del marchio Bellavita Style e titolare del Bellavita Store di Fondi ed infine Diego Tullio, imprenditore fondano, figlio di Stefano, titolare dell’azienda “Autonoleggio Tullio”. A supervisionare l’attento lavoro dei giurati, la stessa Tiziana Lippa.

A tutti loro è spettato il compito di mettere nero su bianco il giudizio più appropriato per  ognuna delle partecipanti alla selezione, osservandole sfilare in intimo ma non solo anche con gli abiti di Martino Store e le t-shirt firmate Bellavita Style… un vortice di brio, colori ed eleganza, il tutto avvalorato dal sapiente lavoro nel backstage de “I Molinaro Parrucchieri” e di “Nemea Beauty Center di Shari Angelica Peppe”, rispettivamente per le acconciature e per il trucco delle ragazze in concorso.

TANIA TUCCINARDI a MISS INTIMO 2016 LAGHETTO LIVING

Ma dicevamo di una serata che non è stata solo moda e bellezza ma anche momenti di grande spettacolo… e non poteva essere altrimenti vista la presenza di Tania Tuccinardi, che, tra un voto e l’altro, ha incantato ed emozionato il pubblico presente con l’interpretazione, nella cornice offerta dal Laghetto Living, di ben tre brani, primo fra tutti “La Cavalcatura”, tratti proprio dal “musical dei record” con le musiche del grande M° Riccardo Cocciante, musical che, dopo quattro anni di sosta, è tornato nei teatri di tutta Italia, rinnovando, alla grande, numeri e presenze di pubblico.

TIZIANA LIPPA + RICCARDO MODESTI + TANIA TUCCINARDI MISS INTIMO 2016 LAGHETTO LIVING

A condurre l’evento dello scorso 3 agosto, l’ideatore di Miss Intimo Riccardo Modesti, affiancato dalla giovane Ludovica Talocco; le musiche dei momenti moda sono state curate dal dj Franco Antoniani mentre l’intrattenimento musicale della serata da Angelo De Niro.

Ovviamente, considerata la straordinaria riuscita della tappa al Laghetto Living delle selezioni di Miss Intimo, tanti altri ancora sono i ringraziamenti da fare.

Innanzitutto agli sponsor che hanno sostenuto la kermesse: oltre ai già citati Autonoleggio Tullio e Farmacia Fiore, si ringraziano anche Caseificio Porta Roma di Andrea e Gianmaria Buonanno, La Boutique del Caffè e Vis Cash & Carry.

E poi un grazie dall’organizzazione va anche a coloro che hanno, a vario titolo, impreziosito l’evento: anche in questo caso, oltre ai già citati, Martino Store e Bellavita Style Store, anche a Refini Sposa e alla responsabile nazionale del concorso, Paola Capparè, che ha contribuito al coordinamento dietro le quinte della serata.

Che dire per chiudere… solo che quello del 3 agosto al Laghetto Living è stato davvero un evento che è valso la pena di viverlo sul posto in prima persona!!!

Unica consolazione per chi non è potuto essere presente, quella che prossimamente l’intera serata sarà riproposta sui new media dalla Nesti Comunicazione, che ha ripreso integralmente la cena-spettacolo… quindi non mancherà la possibilità per tutti di vivere o rivivere le emozioni di questa fantastica tappa di Miss Intimo presso la Perla del Tirreno!!!

Al prossimo anno!

Si ringraziano Ramon Draven e Ciro Gallicola per le foto.

About The Author

Related posts

Leave a Reply