Le Cinèma, serata Excluside Zone, domani sabato 15 giugno

4_comp

Con l’arrivo della bella stagione si caratterizzano le serate de Le Cinèma, il nuovo locale di Fondi che si propone nella zona open in tutto il suo splendore di design e innovazione.

Dopo il successo della zona enogastronomica rappresentato soprattutto da una proposta di pizza originale e tradizionale, ora l’obiettivo della movida del sud pontino si focalizza sulla proposta del dopocena, presentata dalla struttura di Roberto Massarone. Dalle 23 il dj Nicola Migliore seleziona con maestria ed eleganza tutta la musica di qualità presente nel panorama di generi quali, nù house, nù jazz, e sceltissimi classici del passato. Un’accurata serie di generi che ben si mescolano con l’atmosfera della location, tutta basata sul grande cinema internazionale con una particolare prevalenza per quello italiano del passato.

I comodi salotti e gli accoglienti dehors sono la cornice giusta per saggiare uno dei rinomatissimi drink preparati e curati dall’ Head Barman Simone Zizzo. Quindi ingredienti di prima scelta, per una struttura che  vuole essere puro divertimento, attraverso la qualità dei servizi, delle proposte e del food. 

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply