Le Cinèma, ‘Cena Spettacolo’, venerdì 21 giugno

2_comp

Un ritorno fortemente voluto dal pubblico quello di Forlenzo & i Porfirio’s Band, protagonisti della serata inaugurale de Le Cinèma, il nuovo locale di Fondi del patron Roberto Massarone.

La band è riuscita nell’intento di riportare in auge artisti caduti nel dimenticatoio, che avevano rappresentato per la musica generazionale grande novità e soprattutto qualità. La qualità, infatti, è proprio uno degli elementi su cui si basa Le Cinèma. La continua proposta di eventi assenti nel panorama pontino, e che inevitabilmente suscitano interesse ed attenzione. Qualità è anche la proposta enogastronomica, senza tralasciare l’interesse per il dopocena dove una materia molto particolare, come quella dei cocktail e dei drink in genere, viene trattata in maniera seriosa ed elaborata con i migliori prodotti sulla scena. Tornando allo spettacolo dei Porfirio’s bisogna raccontare della loro proposta musicale solo attraverso la citazione degli artisti a cui fanno riferimento sul palco: Buscaglione, Carosone, Louis Prima, Mimmo Modugno e tutti quelli che hanno contraddistinto un epoca ben precisa della musica internazionale.  Cantanti che hanno fatto dell’ironia e del sentimento la materia prima della loro carriera. I cinque musicisti salgono sul palco accompagnati da una buona dose di energia, ironia con uno scopo nobile: divertire.

Sabato, invece, l’intrattenimento sarà a cura del dj Nicola Migliore, che selezionerà da prima musica d’ascolto  per il pubblico della cena, e subito dopo trasformare la platea in un dancefloor degno di Le Cinèma, anche con il contributo dei cocktali preparati utilizzando i migliori distillati del mondo, mixati con la frutta fresca, curati dall’ Head Barman Simone Zizzo. 

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply