“In Marcia per la Vita”, manifestazione ANDOS a Fondi per l’8 Marzo

(def) manifesto IN MARCIA PER LA VITA ANDOS EDIZ 2014_comp

Il Comitato ANDOS di Fondi promuove per la ricorrenza dell’8 Marzo la III edizione della manifestazione “In Marcia per la Vita”. L’iniziativa, organizzata nell’ambito del progetto “Gomitolo Rosa”, è realizzata con il patrocinio del Comune di Fondi – Assessorato all’Istruzione e della Provincia di Latina.

Scopo della Marcia è quello di ricordare, nel giorno dedicato alle Donne, l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. La Presidente del Comitato ANDOS di Fondi, Caterina De Filippis, invita la cittadinanza a prendere parte all’evento dell’8 Marzo. Ritrovo previsto alle ore 9.30 in Piazza Alcide De Gasperi, con partenza alle ore 10.00 e arrivo alle ore 12.00. Ad accogliere i partecipanti, i saluti del Comitato locale ANDOS e della madrina dell’iniziativa, la Presidente del Consiglio comunale di Fondi la prof.ssa Maria Luigia Marino.

In Marcia per la Vita” vede l’amichevole partecipazione del CIF di Fondi, dei Fondi Runners, di Felipe Kaos Latino e del Comitato locale della Croce Rossa Italiana, con il contributo del Conad Superstore di Fondi e del MOF. Quest’ultimo metterà a disposizione sacchetti di frutta di stagione da distribuire a tutti i partecipanti. 

About The Author

Related posts

Leave a Reply