Il Sindaco De Meo aderisce alla cena pro ospedale ma crede opportuno non spendere subito i fondi raccolti: “Prima certezze per il San Giovanni di Dio”

ospedale_san_giovanni_di_dio_Fondi_frontale

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo condivide l’iniziativa promossa dall’Associazione Ristoranti di Fondi, la quale ha organizzato per oggi, Venerdì 20 Novembre, dalle ore 20.30 presso il Ristorante Villa Paola, il 1° Evento di Gala per raccogliere fondi da devolvere all’Ospedale San Giovanni di Dio di Fondi.

«Ringrazio l’Associazione Ristoranti di Fondi, tutte le ditte che hanno offerto gratuitamente i prodotti per la cena e altresì tutti i cittadini di Fondi e del comprensorio che aderiranno convintamente. L’appuntamento di questa sera rappresenterà anche un’occasione per informare tutti i presenti sulla delicata situazione in cui versa la sanità pontina e in particolare l’ospedale di Fondi, che purtroppo continua a non avere la giusta attenzione da parte della Regione. In merito all’iniziativa credo che il ricavato della vendita dei biglietti non dovrebbe essere subito investito per l’acquisto di alcun macchinario. Troppe volte i cittadini di Fondi e dei Comuni limitrofi hanno generosamente sopperito alle carenze della ASL e della Regione investendo somme anche importanti per garantire la funzionalità dei reparti. Anche questa volta è giusto aderire ad una nobile causa, ma è anche giusto che ciascuno faccia la sua parte. Nei prossimi giorni l’Amministrazione comunale proseguirà nella sua legittima rivendicazione, volta ad ottenere certezze per l’ospedale di Fondi. Pertanto credo che le somme raccolte con l’evento benefico dovrebbero essere spese solo quando avremo raggiunto le necessarie certezze».

About The Author

Related posts

Leave a Reply