Grande consenso e bilancio positivo per il Concerto pro ANDOS FONDI 2015

Invito CONCERTO PRO ANDOS FONDI 5GIU2015

Calato il sipario sul Concerto Solist music fest pro Andos onlus Fondi di venerdì 05 giugno, numerose sono state le segnalazioni pervenute al Comitato locale, di congratulazioni e ringraziamenti agli esecutori per aver regalato ai partecipanti in sala e a chi era sintonizzato sulle frequenze di Radio Volcri dei momenti di grande spessore di musica classica. Andos Fondi, si fa portavoce di questi lodevoli commenti portandoli agli onori della cronaca.

La serata ha avuto inizio con il debutto del gruppo cantANDOS Fondi, diretto dal soprano prof.ssa Maria Civita Marrocco, sulle note e parole dell’Inno Nazionale Andos : “Non sei mai sola”.

A seguito la platea è stata deliziata dalle pianiste Maria Grazia Ciofani e Anna Maria Matessi, dalla voce dell’attore Angelo Sebastianini con le poesie di D’Annunzio. Abbiamo assistito a delle vere chicche e dei brani emozionanti.

La ciliegina sulla torta è stata l’interpretazione brillante della giovane violinista Misia J. Sebastiani che accompagnata dal pianoforte Julin Gaudiano, nell’esecuzione di Massenent “ Meditazione” da Thais e nel Concerto po 35 di Cajkovskij ha lasciato il pubblico senza fiato. Un talento ineguagliabile che ha raccolto consensi entusiastici e scroscianti di pubblico.

Il Comitato Andos onlus Fondi ringrazia tutti gli artisti ed interpreti per aver donato ai partecipanti momenti sublimi e combinazioni brillanti di musica del 700 e 800.

Ringraziamo la provincia di Latina ed il Comune di Fondi, per il patrocinio. Formuliamo le nostre più sentite congratulazioni, al Sindaco Salvatore De Meo, per il rinnovo del suo mandato. Un grazie alla Banca popolare di Fondi che ogni anno contribuisce alla realizzazione del concerto.

Andos Fondi ringrazia la ditta Linea verde di Maria Biasillo per l’addobbo sala e gli omaggi floreali.

Ringraziamo il maestro Gabriele Pezone per aver consentito l’utilizzo del secondo pianoforte ed aver provveduto all’accordatura.

Grazie al paziente soprano prof.ssa Maria Civita Marrocco per aver preparato il gruppo CantAndos Fondi e al centro Formazionemusica per aver messo a disposizione le sale prove.

Ringraziamo il maestro e pittore Andrè Durand per aver concesso l’utilizzo dell’immagine della nuova Giulia Gonzaga da lui realizzata e strettamente legata al nostro comitato.

All’emittente Radio Volcri, per aver mandato in diretta il concerto e consentito poi la replica, un grazie per la collaborazione.

Dulcis in fundo GRAZIE a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, a chi ci ha onorato con la sua presenza e a chi da lontano ci ha donato un suo pensiero.

Caterina De Filippis, Pres. Andos onlus Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply