Grande attesa per la tappa a Fondi della Commedia “Si ritorna a Scuola!!! …. Benvenuti a tutti!!!” di Gina Nardone… rappresentazione presso l’Anfiteatro di Piazza De Gasperi rinviata a sabato 6 Settembre

locandina commedia 2014 compagnia centro anziani vallebernardo lenola e prof.ssa gina nardone

Dopo il brillante debutto a Lenola, precisamente a Vallebernardo il giorno 22 Agosto scorso e il secondo appuntamento sempre a Lenola, questa volta presso l’Anfiteatro del Colle (lo scorso sabato 30 Agosto), il Laboratorio Teatrale “I GiovAnta di Vallebernardo”, costituito presso il Centro Sociale Anziani “Caduti di Nassiriya” di Lenola, è pronto a regalare un ultimo momento di intrattenimento e puro divertimento.

Sarà infatti riproposta a Fondi, la Commedia in due atti “Si ritorna a Scuola!!! …. Benvenuti a tutti!!!” – liberamente tratta dalla Commedia “Primo Giorno di Scuola” di Camillo Vittici – con la regia della prof.ssa Gina Nardone. Il riadattamento dalla Commedia di Vittici è firmato dalla stessa prof.ssa Nardone e dalla dott.ssa Teresa Magnifico. Suggeritrice: Emilia Marrocco. Scenografie firmate da Tonino Marrocco.

Nell’invitare a partecipare numerosi, gli organizzatori tengono a comunicare che la tappa fondana è stata rinviata dal 1° Settembre al prossimo sabato 6 Settembre (causa maltempo) sempre alle ore 20.30 e sempre presso l’ampio e suggestivo scenario dell’Anfiteatro di Piazza De Gasperi.

La realizzazione della Commedia in due atti “Si ritorna a Scuola!!! …. Benvenuti a tutti!!!” è patrocinata da Regione Lazio, Comune di Lenola, Comune di Fondi e XXII Comunità Montana degli Aurunci e Ausoni.

L’ingresso è gratuito.

Info: 328.4673339 (Alessandro)

About The Author

Related posts

Leave a Reply