Giovanni Pannozzo tra i candidati al concorso Persona dell’Anno 2017

19554642_1580976655247464_9038818955111359374_n

L’anno appena concluso ha visto Giovanni Pannozzo protagonista in diversi contesti in Italia e in America.  Attore, regista, modello e imprenditore: è in continua evoluzione la carriera del fondano Giovanni Pannozzo, tanto da essere in corsa per la quinta edizione del premio Persone Dell’Anno 2017.

Nonostante la giovane età Giovanni ha già portato a casa grandi soddisfazioni, grazie al suo talento e  agli insegnamenti avuti da grandi personaggi dello spettacolo come (per citarni alcuni) Pupi Avati, Giuliana De Sio, Luca Ward, Ivano De Matteo, Giancarlo Giannini, Piermaria Cecchini. Una passione che lo coinvolge tanto  da portarlo sui set cinematografici nazionali e internazionali e programmi televisivi di Rai e Mediaset. Per citarne qualcuno, Giovanni ha lavorato con Remo Girone, Monica Guerritore, Michele Placido, Luisa Ranieri e altri attori italiani. Diverse sono le regie di spettacoli teatrali messe in scena con diversi alunni di diversi istituti del comprensorio; ha realizzato videoclip, documentari e cortometraggi ed è giudice di diversi concorsi italiani. Reduce da numerosi successi teatrali e televisivi, vincitori di premi e riconoscimenti, Giovanni si sta dunque preparando per i nuovi impegni teatrali e cinematografici, con professionalità e determinazione.

Nel maggio del 2017 apre la sua impresa di spettacolo “On Broadway” che vede la collaborazione con produzioni cinematografiche e imprese di organizzazione di eventi in sinergia con enti italiani e internazionali (tra cui New York).  Una storia straordinaria, quella di questo giovane di appena 25 anni, che ha fatto della sua passione per la recitazione non solo uno stile di vita, ma un vero e proprio lavoro. Pannozzo, tuttavia, vuole crescere ancora di più, sia professionalmente che artisticamente. Grazie alla sua start up, il giovane è quindi pronto a continuare e a credere nel prodotto, artistico e non solo italiano. Prossimamente sarà impegnato su nuovi set cinematografici e teatrali in Italia e in America.

C’è ancora qualche giorno per poter votare Giovanni Pannozzo come Persona Dell’Anno 2017. Attraverso il web entro domenica 7 gennaio 2018. Per farlo si può inviare una Email all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644. E anche con l’App di Telegram e Instagram.

La cerimonia di premiazione inizierà alle 9,30 di venerdì 12 gennaio 2017 all’interno dell’Auditorium comunale di San Domenico a fondi, con uno spettacolo intrattenimento. L’evento è associato alla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Ausoni e Lago di Fondi, della XXII Comunità Montana.

About The Author

Related posts

Leave a Reply