Fondi, progetto di miglioramento del verde urbano “VogliAmo più Verde”

PARCO_URBANO_VERDE_URBANO

Nei giorni scorsi la Giunta Municipale ha approvato l’atto di indirizzo relativo al Progetto di miglioramento del verde urbano denominato “VogliAmo più Verde”.

L’Amministrazione comunale di Fondi aveva già perseguito, con apposite deliberazioni, il progetto di miglioramento del verde urbano prevedendo la stipula di specifici accordi di collaborazione e sponsorizzazione con cittadini singoli o associati, ditte o enti, individuati tramite avvisi pubblici, per la manutenzione di aree verdi comunali a fronte della relativa pubblicità.

L’elenco delle principali aree disponibili è il seguente: viale Regina Margherita; le piazze IV Novembre, Marcello di Vito, delle Benedettine, Padre Pio, Rinascimento, Risorgimento, Cesare Beccaria e quella limitrofa a via Giolitti; il palazzetto dello Sport; lo spartitraffico tra via Roma e via Fosselle S. Antonio; l’area antistante il parcheggio dell’Ospedale; n°2 aree presso la Casa comunale; il Parco giochi in via Salto Covino, sito nei pressi della Scuola; tutte le aree con presenza di aiuole antistanti gli Istituti scolastici cittadini.

Il Comune di Fondi a fronte del suddetto servizio permetterà , a titolo gratuito, di veicolare il logo dello sponsor riservando spazio pubblicitario (cartello/i standard mt 0,60 x mt o,70 a carico del richiedente come da elaborato grafico predisposto dal Comune) nelle aree da manutenere, senza aggravio dell’imposta comunale sulla pubblicità per il periodo oggetto dell’accordo.

About The Author

Related posts

Leave a Reply