FONDI, PRESENTAZIONE VOLUMI SU ETTORE CAPASSO E MARCELLO DI VITO

Presentazione libri_Marcello Di Vito e Ettore Capasso - Copia

L’AssociAzione Obiettivo Comune invita all’appuntamento fissato per domani, Sabato 16 febbraio, con inizio alle ore 17:00 presso la sala conferenze del Castello Caetani di Fondi e dedicato alla doppia presentazione dei volumi editi da Herald Editore su due figure storiche locali: Ettore Capasso e Marcello Di Vito.

L’evento, organizzato dall’Associazione di Cultura Politica Obiettivo Comune con il patrocinio del Comune di Fondi e della Banca Popolare di Fondi, vuole rendere omaggio a due personalità che hanno caratterizzato, in epoche diverse con la propria testimonianza, la vita politica, sociale e civile della nostra città.

Ricordando Ettore Capasso e Marcello Di Vito, sarà possibile ripercorrere un pezzo di storia fondana con la presentazione del libro “Ricordando Ettore Capasso tra passione politica e impegno civile” a cura di Virginio Palazzo e la seconda edizione di “Marcello Di Vito e la bella politica. L’uomo e il suo tempo” di Ettore Capasso e Virginio Palazzo.

Diversi gli interventi e le testimonianze previste durante l’evento. Tra questi, prenderanno la parola Paolo de Bonis, Luigi de Luca, Mariano Parisella e Gabriele Pezone. Condurrà la presentazione Simone Nardone.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Infine, si ricorda che durante l’evento sarà possibile rinnovare la tessera associativa al costo di 5€.

About The Author

Related posts

Leave a Reply