FONDI, INCENDIO IN UNA PALAZZINA DEL CENTRO

vigili-del-fuoco-di-notte

E’ scoppiato questa notte, intorno all’una e mezza, un incendio all’interno di un appartamento in via Caracciolo, a due passi dal centro storico di Fondi. Immediato l’intervento di due ambulanze del 118, polizia e carabinieri insieme alle squadre dei Falchi pronto intervento. Di poco posteriore l’arrivo dei vigili del fuoco dalla caserma di Terracina.

Le fiamme si sarebbero sprigionate in pochi minuti dalla zona notte di un appartamento al secondo di una palazzina, al civico 33 di via Caracciolo.

In casa c’era una famiglia: un operaio e due figli piccoli, di 6 e 12 anni.

L’intervento repentino dei Falchi ha consentito di limitare i danni allo stabile, contenendo le fiamme all’interno dell’appartamento ed evitando la propagazione dell’incendio.

Dopo alcune ore dalla conclusione delle operazioni si è svolto il sopralluogo nell’appartamento. I danni sono numerosi: la zona notte è completamente incenerita; la zona giorno ha riportato danni ingenti agli arredamenti e ai muri. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Altre tre famiglie sono state evacuate a causa della pericolosità dello stabile.

I bambini ed il padre sono stati immediatamente medicati e tenuti sotto osservazione. Dopo qualche ora, sono stati dichiarati fuori pericolo.

 

Rocco A. Mattei

About The Author

Related posts

Leave a Reply