FDI Fondi si riorganizza, ecco le nomine per l’esecutivo politico ed il direttivo del partito

Sonia Federici - Luigi Vocella - Stefano Marcucci

Ad un anno dalle scorse elezioni amministrative, il partito di Fratelli d’Italia di Fondi si riorganizza in previsione dei prossimi importanti appuntamenti politici ed elettorali.

Gli obiettivi sono quelli di formare un direttivo e tavolo di lavoro, per creare proposte concrete e coinvolgere un numero sempre più vasto di persone.

Bisogna essere presenti sul territorio e nelle zone periferiche, spesso lasciate sole nonostante le varie promesse elettorali”, con queste parole la portavoce locale di FDI di Fondi, Sonia Federici, presenta l’esecutivo politico ed il direttivo del partito.

I cittadini di Fondi con FDI torneranno ad essere protagonisti della politica locale – prosegue – e, per realizzare questo, bisogna strutturarsi, cominciando a dare degli incarichi di responsabilità, impegnandosi tutti in un progetto politico trasparente e coerente.

Molte sono le persone che si sono avvicinate a FDI ed è per questo che in qualità di portavoce locale, ho deciso di premiare chi, con il suo impegno, dedizione ed attaccamento, si è distinto all’interno del gruppo con le seguenti nomine:

l’esecutivo politico viene rappresentato da Sonia Federici, portavoce di FDI di Fondi, e sarà composto anche dagli Avvocati Stefano Marcucci e Luigi Vocella, oggi consiglieri comunali;

il direttivo, con le rispettive deleghe, sarà così strutturato:

Marco D’Ettorre: pianificazione economica

Tonino Iacovello: rapporto con le periferie

Salvatore Berardino: commercio e MOF

Stefania Di Girolamo: segreteria organizzativa

Nereo Rinaldi: Turismo

Salvatore Peppe: Sanità

Antonio Zenobio: Infrastrutture sociali

Edoardo Foresi: Ambiente

Barbara Pannozzo: Politiche per il benessere sociale

Bruno di Manno: Urbanistica e Lavori pubblici

Simona Capodiferro: Responsabile gruppo donne

Claudio D’Angelis: Responsabile delle politiche della sicurezza

Andreina Massa: Responsabile delle politiche giovanili

Stefano Nesti: Responsabile della comunicazione.

Per noi – conclude Sonia Federici – questo rappresenta un punto di partenza, il nostro impegno sarà massimo nel costruire un direttivo sempre più ampio e vario a misura della città di Fondi”.

Il partito a Fondi, nonostante le nomine appena assegnate, rimane aperto a chiunque voglia collaborare nel rispetto dei valori, principi ed ideali di Fratelli d’Italia.

About The Author

Related posts

Leave a Reply