Evento “Radici. La Nostra EnoGastronomia, il Nostro Territorio”: Domenica 24 Maggio 2015 – Chiostro di San Domenico

LOC EVENTO LAVINIA SAVONA ''RADICI''

Domenica 24 Maggio p.v., dalle ore 17.00 alle 23.00, il chiostro di San Domenico di Fondi ospiterà l’evento “Radici. La Nostra EnoGastronomia, il Nostro Territorio”.

L’iniziativa – promossa dall’Azienda Agricola Dream e patrocinata da Comune di Fondi, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi e Coldiretti – si prefigge di dare lustro alla tradizione enogastronomica della nostra provincia promuovendone e valorizzandone i prodotti.

All’evento partecipano ben 18 aziende con relativi stand a disposizione dei visitatori per degustare le ricette tipiche pontine.

Questi i partecipanti al percorso enogastronomico. Ristoranti: Centosedici (Terracina), Stuzzichino (Campodimele), Al Boschetto (Fondi), Riso Amaro (Fondi). Case vinicole: Casale del Giglio, Cincinnato, Villa Gianna, Sant’Andrea, Monti Cecubi, Podere Sciobaco, Erbes Izzi – Amaro, D’Adamo Brewery – Birra. Aziende locali: Suin Pollo Carni, Torpedino, Casearia Casabianca, Panificio del Zanno, Cooperativa Copla, Oleificio Guglietta.

La serata sarà allietata dal duo acustico “TheDoubleSense” e il M° Gianni Leone eseguirà un’opera pittorica in estemporanea.

Considerata la capienza limitata è consigliabile acquistare i biglietti in prevendita, disponibili presso la Libreria il Seme, i Pub Red’s e Harem old Town e il Bar Planet.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 388-7931055 e 346-3747155.

About The Author

Related posts

Leave a Reply