Domani “Storie di caccia e di cucina”

Layout 1

Domani, sabato 1 agosto, dalle ore 20,30, sarà presentato a Fondi, nell’ambito dell’iniziativa “ Libri al Chiostro di San Domenico”, il volume “Storie di caccia e di Cucina” di Michele Milani.

Introduce e coordina Virginio Palazzo, ideatore e direttore dell’iniziativa. Intervengono Michele Milani, autore del libro; Elio Trani, presidente ambito territoriale di caccia LT2; Antonio di Biasio, presidente associazione “Muzzle Loading Hunters – Robinson Crusoe”; Antonio Alicandro, giudice federale della Fidc. Saluti di Salvatore De Meo, sindaco di Fondi; Crescenzo Fiore, direttore Parco Ausoni e Lago di Fondi.

Saranno esposti oggetti e armi d’epoca, bassorilievi in pietra e marmo che rappresentano scene di caccia.

Michele Milani, pubblicitario, opera nel mondo della comunicazione da oltre 20 anni. Amante della caccia, della vita all’aria aperta, dei viaggi. Buon conoscitore del mondo enogastronomico italiano che segue con passione da tempo grazie alla frequentazione di molti amici cuochi in giro per l’Italia.

Collaboratore di primarie aziende del mondo enogastronomico e venatorio, ideatore del Gruppo Caccia e Cucina, da un paio di anni sta lavorando ad un ambizioso progetto di promozione del territorio attraverso la valorizzazione della selvaggina.

Di recente pubblicazione “Storie di Caccia e Cucina” del quale è editore e autore con la collaborazione di due importanti fotografi italiani.

Nei ritagli di tempo viaggia e si dedica agli amici con i quali ovviamente va a caccia e organizza piacevoli serate conviviali.

About The Author

Related posts

Leave a Reply