Concerto Strumentale organizzato dall’ANDOS

locandina concerto andos 17 MAGGIO 2013_comp

Il Comitato di Fondi dell’ANDOS ONLUS – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, con il patrocinio del Comune di Fondi, CREIA – Centro Regionale di Educazione e Informazione Ambientale, Banca Popolare di Fondi, Musical Coggi e in collaborazione con LN – Associazione Culturale Ambientale organizza per Venerdì 17 Maggio p.v. alle ore 20.00 presso Palazzo Caetani il Concerto strumentale ad ingresso libero “Il pianoforte romantico e la tromba del ‘900”.

Scopo dell’evento è la sensibilizzazione delle donne e la raccolta di fondi per le iniziative rivolte alle donne. Infatti l’ANDOS – che nasce in Italia nel 1976 con sede a Milano – opera su tutto il territorio nazionale attraverso i propri comitati con l’obiettivo di sensibilizzare la donna nei confronti della prevenzione favorendo la diagnosi precoce e aiutandola nel percorso riabilitativo per una completa ripresa dalla malattia, migliorando la qualità della vita.

Nella prima parte la pianista Maria Grazia Ciofani eseguirà brani di Frédéric F. Chopin: Polacca Op.40 n°1, La maggiore (militare); Valzer Op.69 n°2, Si minore; Studio Op.25 n°1, La bemolle maggiore; Ballata Op.23 n°1, Sol minore; Studio Op.10 n°3, Mi maggiore; Mazurca Op.33 n°4, Si minore; Polacca Op.53, La bemolle maggiore (eroica).

Nell’intervallo è previsto un intervento a cura dell’ANDOS ONLUS Comitato di Fondi.

La seconda parte del concerto prevede l’esecuzione di brani di G. Ropartz (Andante e allegro) e T. Charlier (Solo de concours). Si esibiranno il trombettista Daniele Cherubino ed il pianista Gabriele Pezone.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il comitato ANDOS dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 ai seguenti recapiti: andosfondi@alice.it, tel. 392-9458154.

Ufficio Stampa Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply