Cambio di sede per il Concerto di domani, Corpo P.L. Roma Capitale, causa maltempo

pol-municipale_comp

Il Comandante della Polizia Locale di Fondi Col. Mauro Renzi informa che il Concerto della Banda Musicale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale programmato per domani, Sabato 1 Giugno p.v., alle ore 20.00 nel teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi, avrà luogo presso la chiesa di Santa Maria in Piazza.

La decisione è stata assunta a causa delle perduranti condizioni meteorologiche avverse che avrebbero comportato l’annullamento dell’evento o comunque penalizzato gli spettatori a causa delle basse temperature.

La manifestazione è promossa dall’Amministrazione comunale, dal Corpo di Polizia Locale di Fondi e di Roma Capitale ed è patrocinata dalla Regione Lazio.

Il complesso bandistico è diretto dal M° Nello Giovanni Maria Narduzzi, Soprano è l’agente P.L. Isabella Amati.

Il programma del concerto prevede l’esecuzione dei seguenti brani e suite: “Marcia d’Ordinanza” (N.G.M. Narduzzi), “Marcia del Tannhauser” (R. Wagner), “Nabucco”, Sinfonia (G. Verdi), “Rienzi”, Ouverture (R. Wagner), “Carmen”, Preludio e Habanera (G. Bizet), “Omaggio ai film di Sergio Leone” (Morricone – Alegiani), “L’altro Morricone” (Morricone – Alegiani), “I Suoni della Paura”, suite di film di Dario Argento (AA.VV. – Alegiani).

 Ufficio Stampa Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply