“Ballando con le Stelle – Fondi” III edizione: Sabato 9 Agosto 2014, ore 21.00 – Teatro all’aperto di piazza De Gasperi

LOCANDINA BALLANDO CON LE STELLE 2014 (TOP DANCE CORRADO DI PERNA)_comp

Ritorna a grande richiesta la manifestazione “Ballando con le Stelle – Fondi”: l’appuntamento con gli appassionati del ballo è per Sabato 9 Agosto p.v. alle ore 21.00 nel Teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi.
La terza edizione della manifestazione è organizzata come sempre dalla Scuola di ballo “Top Dance Fondi” e si avvale del patrocinio del Comune di Fondi.
Il programma della serata prevede: esibizioni della Scuola di ballo “Top Dance Fondi” e della Scuola “Atelier della Danza”; simulazione gara Danza Sportiva Latino Americana dei ballerini della Scuola “New Footloose” Antonio Anzalone e Sabrina Di Lieto, Enesio Iudicone e Ylenia Fragione, Roberto Imparato e Beatrice Tiberia, Walter Calce e Maria Sofia De Giuli, Pierpaolo Neroni e Giorgia Iannaccone; spettacolo Life di Yoga & Pilates coreografato da Palma De Angelis.
Dopo i celebri protagonisti delle precedenti edizioni l’appuntamento 2014 accoglierà come superospite Umberto Gaudino, nome di primo rilievo nel panorama della danza, che si esibirà con Louise Heise in cinque balli latinoamericani.
Gaudino, che all’età di 5 anni intraprende l’attività agonistica di ballerino, a 16 anni partecipa a numerosi tornei nazionali ed internazionali che lo portano a far parte della nazionale italiana per le stagioni 2004, 2005 e 2008. Tra i suoi principali successi va annoverata la finale del Campionato Mondiale ed Europeo nel 2008. L’anno successivo conquista il primo posto al Campionato italiano (Categoria 19/34 anni, classe A1) e nel 2011 giunge finalista al Campionato italiano. Nell’edizione 2006/2007 Umberto Gaudino partecipa per la prima volta allo show televisivo di Rai 1 “Ballando con le Stelle”. Nel 2011 Milly Carlucci, conduttrice della trasmissione, lo riconferma tra i protagonisti abbinandolo sempre come Maestro all’attrice Sara Santostasi, con la quale raggiunge il podio d’onore.
Per informazioni sulla manifestazione è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 347.2904137 (Corrado), 334.3558931 (Enesio).

Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply