Associazione Culturale “V. Bachelet” – ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2014/2017

logo-Associazione Culturale “V. Bachelet”

L’Associazione Culturale “Vittorio Bachelet” rende noto che il 17 ottobre 2014, presso l’Aula Magna del Liceo Classico Statale “Vitruvio Pollione” di Formia, si è svolta l’Assemblea dei soci per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2014/2017.
Si è trattato di un momento importante di partecipazione e responsabilità in cui la presidente uscente, prof. Paolina Valeriano, ha tracciato una sintesi del percorso svolto e dal dibattito sono emerse le linee per il futuro cammino dell’Associazione che è nata nel 1996, promossa dall’Azione Cattolica Diocesana, con lo scopo di dar vita a iniziative di riflessione e di divulgazione nel campo sociale, politico e culturale.
Al termine dei lavori assembleari e delle operazioni di voto, sono risultate elette la prof. Gabriella Mausoli e la dott. Alida Ciorra. Del Consiglio Direttivo del Bachelet fanno parte, di diritto, anche il Presidente Diocesano dell’Azione Cattolica, prof. Mariarosaria Colozzo, e due membri eletti dal Consiglio Diocesano di AC: la prof. Rita Alicandro e l’avv. Alfredo Carroccia. Quest’ultimo, nella prima riunione del Direttivo svoltasi il 27 ottobre 2014, è stato nominato Presidente dell’Associazione “V. Bachelet” mentre la vicepresidenza va a Gabriella Mausoli.
Il prossimo appuntamento dell’Associazione è fissato per il 29 novembre alle ore 17,00, a Fondi presso il Palazzo Caetani, per l’ incontro con gli Amministratori locali, un momento importante di confronto a più voci, in collaborazione con la Caritas diocesana, sul tema dell’integrazione degli immigrati nel nostro territorio.

About The Author

Related posts

Leave a Reply