A Bazzano Beach tre giorni di eventi esclusivi

Mezzo anfibio

Da domani, sabato 13 agosto, parte la tre giorni di eventi esclusivi del lido Bazzano Beach a Sperlonga.

Meta preferita di un pubblico dal target d’età medio alto, per il prossimo fine settimana e per il ferragosto si è pensato a qualche cosa di originale.

Sulla spiaggia

Sabato 13 per il format ‘Spiaggia Italiana” ci sarà l’Aperol Day, ovvero uno spettacolo che arriverà dal mare. Si tratta della festa esclusiva che l’azienda di beverage sta realizzando in soli quattro lidi italiani. Dal pomeriggio un mezzo anfibio arriverà dal mare e salirà sull’arenile di Bazzano Beach. Una volta posizionato si aprirà per scoprire un bar, con tanto di barman e una consolle. Una magia che rende originalissimo il party.

Flavio Ferdinandi e Antonello Sassone 2

Colonna sonora il Radio Acoustic live di Flavio Ferdinandi e Antonello Sassone che già durante le ore del pranzo daranno spettacolo con il loro sound originale e mai scontato.

Rita Gherz a Bazzano Beach 3jpg

Domenica 14 ritorna la dj Rita Gherz che si divide tra la spiaggia di Bazzano Beach e quella di Ibiza. Dalle 16 l’artista italiana si esibirà con il percussionista Teodoro Delfino per l’appuntamento chiamato Session Sunday.

Massimo Marino 3

Lunedì 15 un classico a Bazzano Beach, ovvero la musica da collezione del dj Massimo Marino.

Tre eventi straordinari che fanno di Bazzano Beach una delle spiagge più seguite d’Italia.

Bazzano Beach 25

Le foto sono di Marika Meschino.

Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Corona, Spouf, Red Bull, Remix Sound, Valdo, H&M productions, Luisstyle e Chrome.

Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga. Per informazioni e prenotazioni 3335691181.

Antonio Di Trento
www.26lettere.it

About The Author

Related posts

Leave a Reply