A Bazzano Beach per #sessionsunday, in consolle il dj Marco Fimp

16 luglio 2017 bazzano beach

1

Dopo il grande successo dell’evento della scorsa settimana, dove un mezzo anfibio è arrivato direttamente sulla spiaggia  dorata di Bazzano Beach, nell’Aperol Spritz day, scoprendo una consolle e due bar,

7

Bazzano Beach continua a stupire il pubblico che cerca sole, mare, food e drink di alto livello.

FIMP3Dal pomeriggio di domenica prossima, 16 luglio, in consolle ci sarà il gusto, la qualità e la scelta musicale del dj Marco Fimp.

Marco Navarra in arte Marco Fimp è da sempre appassionato di apparecchiature elettroniche ma allo stesso tempo di strumenti musicali come il pianoforte e le percussioni. All’età di 14 anni si avvicina completamente al mondo della musica. Comincia a esplorare diversi dance-floor, accorgendosi che il movimento che più lo coinvolge è il fenomeno della House Music. Il ritmo e il groove sono fondamentali in un suo dj set. Contaminazioni jazz e techno contraddistinguono il suo sound. Avvicinatosi al campo delle produzioni si ispira a DJs produttori quali 2000andOne, DJ Sneak, Luciano, Livio&Roby. Sintetizza e cerca di lasciare il segno a modo suo, con la forza di volontà tipica di chi ha un sogno nel cassetto.

2

Le foto degli eventi di Bazzano Beach sono curate da Marika Meschino. Gli eventi sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Tammetta Gruppo Moda, Corona, Red Bull, Remix Sound, H&M productions.

Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga. Per informazioni e prenotazioni 3335691181.

Antonio Di Trento
www.26lettere.it

About The Author

Related posts

Leave a Reply